Back to top

Autore Topic: Cambio lingua delle email di notifica automatiche  (Letto 1102 volte)

Offline daniele66

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Cambio lingua delle email di notifica automatiche
« il: 23 Mag 2011, 18:12:45 »
Buongiorno a tutti,
premetto che ho da poco create un sito in joomla e non sono molto esperto.
Avrei bisogno di un aiuto in quanto non riesco a modificare la lingua delle mail di notifica.
Premetto che utilizzo Joomla 1.5.23 in italiano, che ho caricato il plugin della lingua inglese, che ho settato lato server e pubblico su questa lingua (il sito è ora in lingua inglese) e che, preso dalla disperazione, ho disinstallato il plugin della lingua italiana.
Ebbene nonostante tutto questo le mail di notifica vengono ancora inviate in lingua italiana.
Non capisco dove sbaglio e/o dove intervenire per modificare l parametri delle lingua.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto e complimenti per il forum.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Cambio lingua delle email di notifica automatiche
« Risposta #1 il: 23 Mag 2011, 18:55:26 »
Citazione
ho disinstallato il plugin della lingua italiana.

il plugin  di chi, in joomla i file language sono .ini non sono dei plugin, quindi di cosa si sta parlando?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline daniele66

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Cambio lingua delle email di notifica automatiche
« Risposta #2 il: 23 Mag 2011, 19:29:02 »
Mi scuso per la mia imprecisione.
Non si tratta di plugin ma dei file language.
Aggiungo che ho provato anche a disinstallare e reinstallare il file language in inglese ma senza successo.

Web Design Bolzano Kreatif