grazie a chi mi ha risposto innanzitutto...
rispondendo a mau_develop.....non capisco il secondo messaggio...cioe, è come se tu avessi risposto ad un mio intervento...che pero non ricordo di aver fatto ?:-)
comunque vado a spiegarmi meglio in quanto capisco che la mia domanda è troppo aperta...
dunque, ho il bisogno di fare un sito web senza avere apprezzabili esperienze nel campo.
non voglio commissionare in toto la sua realizzazione (magari a professionisti) per due motivi principalmente:
1) vorrei "farlo io", cioe progettarlo, adeguarlo in corsa ma soprattutto gestirlo in futuro ed aggiornarlo io in prima persona...per fare questo devo imparare a farlo, e quale migliore possibilità se non vederlo mentre nasce? poi sono un curioso di natura e mi piace capire come funziona ogni cosa...
2) motivi di costo, nella realizzazione prima, e nella gestione poi (e mi riallaccio al primo motivo)....non voglio spendere migliaia di euro! il budget non è definito in quanto dipende da...come funziona il sito! diciamo che è un progetto che potra avere interessanti evoluzioni.
fermo restando questo, e per non scoraggiare eventuali candidati, sono il primo a dire che se qualcuno fa qualcosa è giusto che abbia una equa ricompensa....quindi in funzione del tempo perso e del risultato è chiaro che sarei disposto a "contribuire alle spese" di chi mi aiuta...
tutto cio premesso posso dirvi che ho gia un dominio, un template adatto, tutto il materiale da pubblicare e un'idea della struttura, mi serve però capire come si mette assieme il tutto...per questo prevedevo un lavoro a 4 mani.
grazie!
ciao