Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Autorizzare manualmente le registrazioni  (Letto 1445 volte)

Offline Mirek

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Autorizzare manualmente le registrazioni
« il: 25 Mag 2011, 22:06:08 »
Salve a tutti, ho un problema..come da titolo ho bisogno di sapere come fare per autorizzare manualmente le registrazioni di nuovi utenti..mi spiego meglio: gestisco un sito dove chiunque ci si può registrare, mi arriva la notifica della nuova registrazione ma se vado in gestione utenti vedo che sono già autorizzati a navigare in libertà..ho provato a cambiare le 3 opzioni dal pannello di controllo ma il problema rimane..c'è quache cosa che devo fare di preciso?
« Ultima modifica: 26 Mag 2011, 11:21:58 da Mirek »

Offline Mirek

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Autorizzare manualmente le registrazioni
« Risposta #1 il: 26 Mag 2011, 09:03:27 »
Innanzi tutto grazie per l'interessamento..ma volevo chiedere una cosa..ho letto l'articolo da te suggerito e non mi sembra ci sia nulla che ha a che fare con la registrazione degli utenti..comunque dopo aver impostato su NO tutti e 3 le opzioni cosa dovrei cambiare?

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Mag 2011, 09:04:25 »
Ciao, ti do una risposta che vale per il 99% delle domande qui sul forum che è.... cerca sul forum!!!
http://forum.joomla.it/index.php?topic=123234.0

:)

Offline Mirek

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Mag 2011, 09:11:17 »
Avevo visto una discussione simile a questa ma non avevo trovato quella suggerita da te giovi..proverò ad usare questo plugin e vi farò sapere..grazie ancora..

EDIT: il filtro funziona bene ma fino ad un certo punto..il nuovo utente si registra (ma non riceve nessun messaggio di sistema a video che lo avvisa che deve aspettare la mia autorizzazione), a me arrivano le mail che devo autorizzare ma quando clicco sul link per attivarlo mi apre la home del sito senza nessun avviso e l'utente rimane in attesa di essere attivato..devo modificare qualcosa nel template? io uso il template postato qui:
http://joomla.it/template/elenco-template/4522-worldofwarcraft3flashv4.html
Ho cercato nel codice html la stringa inerente al "message" e c'è quindi presumo sia tutto ok..che devo fare?

EDIT2: il filtro funziona bene, mi rimane solo il problema degli avvisi a video..come posso fare?
« Ultima modifica: 26 Mag 2011, 09:42:49 da Mirek »

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #4 il: 26 Mag 2011, 10:32:27 »
Innanzi tutto grazie per l'interessamento..ma volevo chiedere una cosa..ho letto l'articolo da te suggerito e non mi sembra ci sia nulla che ha a che fare con la registrazione degli utenti..comunque dopo aver impostato su NO tutti e 3 le opzioni cosa dovrei cambiare?

Scusami, sono una cozza  :). Volevo rispondere ad un'altro utente e ho sbagliato post. Va bè è sempre utile sapere qualcosa in più... Anche se non serve al tuo problema. Scusa ancora.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 Mag 2011, 11:20:06 »
Mumble mumble... io chiederei nell'assistenza per i componenti  ;D intanto segnalerei che questo topic è stato risolto!

Offline Mirek

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 26 Mag 2011, 11:21:31 »
Ok grazie mille allora..  ;)

Web Design Bolzano Kreatif