Back to top

Autore Topic: Si possono spostare le posizioni?  (Letto 1182 volte)

Offline GaBBeer

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Si possono spostare le posizioni?
« il: 27 Mag 2011, 13:32:38 »
Buondì a tutti!

Vorrei sapere se nel template Beez 2 (ma credo sia una cosa generalizzata) fosse possibile spostare le posizioni, vorrei avere le 3 posizioni 9, 10 e 11 (che se non sbaglio sono chiamate pills) posizionate fra l'header e il content, di default sono in fondo all a pagina, sotto al content...

allego uno screen dove si vedono le posizioni che intendo

Grazie mille!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Si possono spostare le posizioni?
« Risposta #1 il: 27 Mag 2011, 14:56:37 »
le posizioni modulo si possono spostare, certamente.
a saperlo fare,  con quel template però fai prima a sceglierne un altro, perchè è di un difficile esagerato.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline GaBBeer

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Si possono spostare le posizioni?
« Risposta #2 il: 28 Mag 2011, 17:47:21 »
In realtà ce l'ho fatta ;D ...oddio sicuramente non avrò usato la soluzione più pulita però pare che funzioni, ho edtitato la index.php sotto la root del template e ho spostato la seguente sezione dal <footer> fino in alto subito prima che cominciasse la sezione <contentarea2>
L'unica cosa da rimettere apposto sarebbero i nomi delle classi, footer-inner e bottom ovviamente sono inappropriati stando nella parte alta della pagina... ma onestamente non sono cosi schizzinoso  ::)

Codice: [Seleziona]

<div id="footer-outer">
                        <?php if ($showbottom) : ?>
                        <div id="footer-inner">

<div id="bottom">
                                        <div class="box box1"> <jdoc:include type="modules" name="position-9" style="beezDivision" headerlevel="3" /></div>
                                        <div class="box box2"> <jdoc:include type="modules" name="position-10" style="beezDivision" headerlevel="3" /></div>
                                        <div class="box box3"> <jdoc:include type="modules" name="position-11" style="beezDivision" headerlevel="3" /></div>
                                </div>

</div>
                                <?php endif ; ?>
<div id="footer-sub">

Web Design Bolzano Kreatif