Salve,
in giro per la rete e forse anche su questo stesso forum questo problema è stato analizzato,ma non si è mai arrivati a una precisa conclusione forse perchè i dettagli che orbitano intorno a questo problema sono molteplici,e mi chiedevo se era possibile in questo thread di fare un riassunto dettagliato di tutte le possibili soluzioni (quindi i vari casi problematici) che fanno parte della gallerie di joomla installate come componenti su hosting fornito dal provider sgaragnao. Non si intende ora voler spulciare tutti i dettagli sulle varie gallerie esistenti ma prendendo ad esempio una molto diffusa e conosciuta come la "Zoom Gallery".
Spero di aver espresso bene il concetto in modo da affrontare l'argomento attraverso dei post dettagliati, non ripetitivi, non azzardati ma solo pieni di risposte sicure e provate e non cose del tipo ("anche io ho questo problema","cambia hosting","prova un altra galleria","a me il problema no lo da").
Tutto ciò logicamente è a beneficio mio come tutti gli utenti Joomla, spero di no essere sembrato arrogante e prepotente nell'esposizione dell'argomento.
*Cerchiamo di unire qui tutte le informazioni che abbiamo in modo da avere una visione completa della situazione e cercare di elaborare una strategia di risoluzione a questo problema.
Saluti a tutti e ringraziamenti anticipati