Back to top

Autore Topic: Problema con Docman dopo migrazione  (Letto 1050 volte)

Offline pots

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con Docman dopo migrazione
« il: 28 Mag 2011, 10:04:26 »
Ciao a tutti,
ho importato un sito realizzato con una versione piuttosto vecchia di joomla (credo addirittura del 2005).
Nel nuovo server tutto si vede bene eccetto una pagina in cui ci sono dei documenti (un paio di pdf) gestiti con Docman.
Quando clicco su quella pagina e provo a visualizzare i file di una determinata categoria, l'errore che compare in alto è:

Citazione
There is a configuration problem. Please inform the administrator

Ho attivato il debug nel configuration.php, ho provato a rifare le query a mano una per una su phpmyadmin, nessuna query restituisce errori.

Ho un sospetto che possa riguardare il charset, visto che ho dovuto modificare sia

Citazione
//$mosConfig_locale = 'italian';
$mosConfig_locale = 'it_IT.UTF8';

Citazione
/** templates/*.php */
//DEFINE('_ISO','charset=iso-8859-1');
DEFINE('_ISO','charset=UTF-8');

Per far comparire correttamente le lettere accentate.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con Docman dopo migrazione
« Risposta #1 il: 28 Mag 2011, 10:12:28 »
Citazione
(un paio di pdf) gestiti con Docman.

se sono due potresti gestirli anche senza una estensione, due link in un articolo e via.

e comunque credo dovrai disinstallare e reinstallare il componente.. non credo che possa sopportare un trasferimento un componente di quel genere.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline pots

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con Docman dopo migrazione
« Risposta #2 il: 28 Mag 2011, 17:29:28 »
Era sbagliato il path nella configurazione di Docman (differente rispetto al server precedente). Conosco appena Joomla, pensavo che bastasse sistemare il configuration.php

Grazie!

Web Design Bolzano Kreatif