Devi intervenire con un campo relazioni, che collega due utenti con un vincolo, appunto nel tuo caso vincolo di coppia
Si ci avevo pensato, una cosa tipo quella che avviene su facebook ... giusto?
Il problema è che entrambi i componenti di una coppia dovrebbero creare un account distinto, o sbaglio? E poi collegarsi con il vincolo "coppia".
In questo modo riscontrerei due distinti problemi o almeno credo ...
1) Entrambi i componenti della coppia dovrebbero essere attivi nella community, cosa che non avviene sempre nel mondo dove devo lanciare la mia community, difatti molto spesso è il lui o la lei che mantengono i contatti.
2) Inoltre qualora una coppia dovesse scrivere ad un altra coppia non so se sarebbe possibile far si che il messaggio arrivi ad entrambi i componenti, in oltre qualora fosse possibile non so se ci sarebbe il modo di evitare una doppia risposta al messaggio (sia da parte della lei che dal lui) , ideale sarebbe avere una casella dei messaggi in comune.
L'idea di realizzazione è +- ciò che avviene attualmente su Dolphin 7 ...
http://demo.boonex.com/join.phpUn altra idea sarebbe quella diu creare due distinti foirm di registrazione uno per le singole(i) e uno per le coppie, cosa fattibile se ho capito bene con il plugin multiform, anche se non ho ancora capito bene come funzioni ...