Back to top

Autore Topic: [risolto]ChronoForms su jooml 1.6 non invia i dati del form  (Letto 1830 volte)

Offline peppe02

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Allora, il mio problema è questo:
La mail che arriva dachronoForms non riporta il risultato del form ma solo i testo customizzato che si trova nel settaggio e-mail. Ho spulciato il forum, ho trovato che lo stesso problema è stato risolto impostando "Email the results" su Yes,
ma non trovo da nessuna parte questa opzione
ho invece riempito i vari campi e mail
To
Subject
Fromnane
Frommail
ma la mail continua ad arrivare vuota.
sarà un bag? Qualcuno sa aiutarmi?

Altro dubbio: ho pubblicato il form attraverso una voce di menù, nel farlo ho lasciato vuoto il campo "Event " che si trova nelle configurazioni generali della voce di menù

grazie

« Ultima modifica: 29 Mag 2011, 22:34:08 da peppe02 »

Offline peppe02

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:ChronoForms su jooml 1.6 non invia i dati del form
« Risposta #1 il: 29 Mag 2011, 11:00:11 »
Allora, in parte lo ho risolto aggiungendo {nome_campo} nel campo personalizzabile del messaggio e-mail, però mi sembra strano che non ci sia una procedura più automatica prevista nell'extension come appunto impostare "Email the results" su Yes

Offline peppe02

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[risolto]ChronoForms v4 su joomla 1.6 non invia i dati del form
« Risposta #2 il: 29 Mag 2011, 22:37:49 »
ok, allora ho capito leggendo altri post recenti che il problema si risolve proprio mettendo {nome_campo} nel corpo dell'e-mail, , anche se rimane il fatto che da qualche parte ci dovrebbe essere e-mail the result, o no?

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:[risolto]ChronoForms su jooml 1.6 non invia i dati del form
« Risposta #3 il: 30 Mag 2011, 18:45:08 »
Probabilmente il post che citava Email the Result si riferiva alla vecchia versione v3 di chronoform.

Nella nuova v4 l'unica, per ora disponibile con joomla 1.6, l'email viene attivata inserendo l'action dell'email nell'area events zona On submit e poi completando i settaggi previsti. Sono molto più semplici della precedente versione.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif