Back to top

Autore Topic: Rotazione banner  (Letto 2199 volte)

Offline dragonblu17

• Appassionato
    • Mostra profilo
Rotazione banner
« il: 30 Mag 2011, 00:49:59 »
Salve, sto cercando un componente che mi permetta la visualizzazione dei banner in  modo scorrevole, ad esempio che dopo qualche secondo si ricarichi quello successivo e cosi via...
Grazie per le risposte!!

mau_develop

• Visitatore
Re:Rotazione banner
« Risposta #1 il: 30 Mag 2011, 07:59:32 »

Offline broked

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Mag 2011, 08:03:21 »
 Simple Image Rotator

valido sia per immagini o per banner, molto carino per via dei vari settaggi disponibili

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 30 Mag 2011, 08:20:24 »
valido sia per immagini o per banner, molto carino per via dei vari settaggi disponibili
--------------------------------------------------------------------------

non ti do torto... il problema è che sono sempre opinioni.
aprendo questi post si ottengono una serie di post come il tuo che alla fine ti lasciano gli stessi dubbi di partenza, ognuno ha le sue "cose belle e utili"

Questo è il senso del link alle extensions.

M.

Offline broked

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Mag 2011, 11:02:32 »
certo, ma se lui ha postato una domanda del genere rispondergli con un link che manda al sito tutti quelli che usano joomla conoscono mi sembra molto un " arrangiati " e non capisco che dubbi possa risolvergli, è cmq giusto postarlo però solo quello è inutile.

molto probabilmente lui cercava opinioni sulle varie estensioni e capire qual'era la + migliore, ovvio che poi ad onuno piace + una o un'altra, ma io gli ho spostato il nome di una delle + conosciute + semplici e + configurabili con semplicità

a me interessava dare una mano per una volta invece che riceverla solo,  lascierò stare
« Ultima modifica: 30 Mag 2011, 11:13:00 da broked »

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #5 il: 30 Mag 2011, 11:43:48 »
tutti quelli che usano joomla conoscono
--------------------------------------------------
... e usano

mi sembra molto un " arrangiati "
---------------------------------------------
non deve sembrarti e non devi neppure immaginare, perchè ho risposto con un link l'ho chiaramente spiegato

a me interessava dare una mano per una volta invece che riceverla solo,
------------------------------------------------------------------------------------------------------
non ti ho detto di non farlo, mica sono silvio! ... ti ho detto semplicemente che secondo me non aveva senso anche perchè succede che il tuo è bello..però...
Quindi solitamente uno cerca, sceglie, prova e nell'indecisione chiede cose un po' + specifiche, tipo cose che vorrebbe e che non trova... non l'intero componente.

lascierò stare
-------------------
mi spiace, ... ma non mi occupo di psicologia, queste decisioni le lascio a te giuste o sbagliate ;)

M.

Offline dragonblu17

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Rotazione banner [RISOLTO]
« Risposta #6 il: 30 Mag 2011, 16:19:37 »
Grazie mille Broked, risposta precisa a domanda precisa! Perfect!

Web Design Bolzano Kreatif