Back to top

Autore Topic: errore in ALTERVISTA MOD_MENU_COM_USER_GROUP  (Letto 1702 volte)

Offline caileg

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
errore in ALTERVISTA MOD_MENU_COM_USER_GROUP
« il: 30 Mag 2011, 12:12:43 »
Caio a tutti ho un grossimo problema aiutatemi!!!
Ho realizzato 2 siti su altervista con joomla 1.6 perfettamente funzionanti, oggi li ho riaperti e sia sul front end che sul backend non vedo più le scritte di intestazione NORMALI ma solo scritte come MOD_MENU_COM_USER_GROUP come posso tornare alla visualizzazione iniziale
grazie per l'aiuto in anticipo
« Ultima modifica: 30 Mag 2011, 12:18:15 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:errore in ALTERVISTA MOD_MENU_COM_USER_GROUP
« Risposta #1 il: 30 Mag 2011, 12:19:27 »
Benvenuto nel forum
pare sia un problema di altervista, ci sono già diverse segnalazioni in merito, joomla non c'entra niente, probabilmente tutti i csm saranno in crisi.
risolveranno loro il problema.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline caileg

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Mag 2011, 12:30:35 »
grazie mille speriamo che lo risolvano presto

Offline sound

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Mag 2011, 12:34:21 »
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana a tutti, stavo riportando lo stesso problema, avevo fatto anche uno screenshot, anche io sono su altervista, avevo provato anche a fare un backup, ma non è servito a nulla, ho letto ora che è un problema proprio dell'hosting, speriamo risolvano in fretta

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Mag 2011, 12:37:14 »
la mia ipotesi a leggervi e che  i file language sono .ini  in pratica sono degli eseguibili, probabilmente rafforzando le misure sulla sicurezza sul serve hanno tagliato tutti gli eseguibili ed eccololà il risultato..
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline sound

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Mag 2011, 12:52:22 »
ho visto alcuni siti fatti con joomla 1.5 e non sembrano avere problemi, almeno quelli che ho visto io..

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 30 Mag 2011, 12:57:38 »
non è detto che sono residenti  sulla stessa macchina,  e comunque ci sono siti joomla che ancora usano file language .php quelli sono diversi.

Web Design Bolzano Kreatif