Back to top

Autore Topic: Consentire l'inserimento di messaggi agli utenti che visitano il sito  (Letto 1351 volte)

Offline simone79vi

• Abituale
    • Mostra profilo
Ciao, vorrei realizzare in un sito web joomla 1.6 una paginetta dove gli utenti che visitano il sito possano lasciare un messaggio dandomi la possibilità di rispondere anche..

E' possibile?

grazie
ciao

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
un forum oppure un guestbook (libro degli ospiti)
??
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline simone79vi

• Abituale
    • Mostra profilo
Non un forum, perchè deve essere qualcosa di continuativo, nel senso di avere tutti i messaggi uno sotto all'altro.. con possibità di risposta..

Più o meno questa cosa:

http://www.angelofurlanfansclub.it/chat_it.php

ciao

Offline andmicci

• Appassionato
    • Mostra profilo
Io sceglierei con cura il templare giusto adatto alle tue esigenze con i giusti moduli precaricati.
we all go back to where we belong

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
In quel sito si vede chiaramente che si utilizza una chat, ed e' sicuramente possibile farlo con joomla. Sul come devi cercare nella JED un componente chat.

Offline simone79vi

• Abituale
    • Mostra profilo
Ciao, alla fine ho deciso di utilizzare phocaguestbook
http://www.phoca.cz/phocaguestbook

L'unica cosa che non riesco a risolvere è che il testo del messaggio che viene lasciato mi esce scritto nero come lo sfondo e quindi non si vede, con Firebug ho visto che l'informazione è ereditata da div.pgbox e corrisponde a color: #000000; ma non son in quale file sia scritta..

Dov'è che viene scritta questa informazione?
ciao

Web Design Bolzano Kreatif