Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Oziogallery [function.fopen]: failed to open stream: Permission deniedd  (Letto 4259 volte)

Offline diana.c

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 28
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
ho un problema con la Ozio Gallery 2: funziona solo con flickr!!!! se metto il percorso della cartella mi da:

Warning: fopen(/home/nomeutente/domains/nomesito.it/public_html/components/com_oziogallery2/skin/cooliris/xml/cooliris_nomegalleria.ozio) [function.fopen]: failed to open stream: Permission denied in /home/nomeutente/domains/nomesito.i/public_html/components/com_oziogallery2/views/10cooliris/view.html.php on line 218

Warning: fwrite(): supplied argument is not a valid stream resource in /hoome/nomeutente/domains/nomesito.i/public_html/components/com_oziogallery2/views/10cooliris/view.html.php on line 262

Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in /home/nomeutente/domains/nomesito.i/public_html/components/com_oziogallery2/views/10cooliris/view.html.php on line 263
 
ho messo i permessi per le cartelle com_oziogallery2, views, 10cooliris, a 775
« Ultima modifica: 30 Mag 2011, 14:32:13 da diana.c »

Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
ciao diana.c,
sei su server windows o linux?
Se accedi alla pagina del componente, in basso ci sono le cartelle che dovresti vedere verdi, sono verdi quindi scrivibili?

Offline diana.c

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 28
    • Mostra profilo
accidenti non lo avevo proprio vista questa lista di cartelle in fondo..
CMQ RISOLTO! avevo saltato di cambiare i permessi per la cartella components/com_oziogallery2/skin/cooliris/xml e in più per questa e le altre occorrevano i permessi a 777

Ora ho un'altro problema però: vorrei fare delle sottocartelle dentro la cartella images/oziogallery2 ma non me le prende... Bah cercherò nel forum e sennò farò un nuovo topic

Offline diana.c

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 28
    • Mostra profilo
Dimenticavo.... GRAZIE!!!

 



Web Design Bolzano Kreatif