Back to top

Autore Topic: oziogallery skin cooliris o altra problema sotto cartelle  (Letto 1613 volte)

Offline diana.c

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti:
nel sito che ho fatto ho tante gallerie di immagini, tutte con skin cooliris e che caricano le immagini da flickr.
Bene, sicocme flickr non mi fa inserire più di 200 foto se non a pagamento, avevo deciso di inserire le prossime gallerie  di foto tramite ftp.

All'interno della cartella images/oziogallery2 ho altre sottocartelle e io ho pensato bene di scrivere questo
images/oziogallery2/new_buildings/prunetta (new buildings/prunetta sono le mie sottocartelle) in Percorso cartella galleria.

Purtroppo però mi prende solo le inmagini presenti in images/oziogallery2.

Cosa devo fare?

Devo scegliere un'altra skin?
ho sentito parlare della mediagallery ma mi sembra più adatto per chi vuole avere in una medesima gallery tutte le foto divise epr categorie. Io invece in ogni pagina ho una galleria diversa e in ciascuna galleria c'è una categoria di immagine.

Non so se può esser utile darvi il nome del sito epr capire come è fatto, cmq ve lo do lo stesso:
www.briad.it

Offline diana.c

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
oziogallery skin cooliris o altra problema sotto cartelle
« Risposta #1 il: 30 Mag 2011, 22:00:32 »
c'è nessuno? aiuto...

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:oziogallery skin cooliris o altra problema sotto cartelle
« Risposta #2 il: 31 Mag 2011, 09:21:24 »
ti ho risposto nell'altro post.
In futuro evita cortesemente di fare la stessa richiesta su post differenti.

Offline diana.c

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:oziogallery skin cooliris o altra problema sotto cartelle
« Risposta #3 il: 31 Mag 2011, 12:55:40 »
Grazie per la risposta, e scusami se ho fatto la domanda anche nell'altro post ma vedendolo mi era sembrato più pertinente porre la domanda lì anziché in questo creato da me ex novo.

Web Design Bolzano Kreatif