Back to top

Autore Topic: Gallery come modulo  (Letto 959 volte)

Offline bivio87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Gallery come modulo
« il: 31 Mag 2011, 19:24:29 »
Salve
e scusate per le eterne cag*** che mi sparo ma questa voltaavrei bisogno di una cosa assi strana avere la gallery come modulo cioe poterla spostare e rimanere fissa nel template Come facciamo per il menu o il login o altre cose cioe andare su moduli e dargli una posizione per far girare sempre delle foto metre guardo il sito ma non come il modulo immagine casuale che ne carica una ad ogni cambio pagina vorrei che lui cambiasse immagine di continuo si puo ?
se sono un pazzo incapace ditemelo ma sarebbe bello no??? e che devo fare il sito di un cuoco e vuole sepre i suoi piatti nel sito

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Gallery come modulo
« Risposta #1 il: 31 Mag 2011, 19:52:53 »
niente di tutto ciò che ti dici di male, devi sono cercare di più nella jed, cioè qui
http://extensions.joomla.org/

e se avessi già cercato invece dicci cosa hai scartato e perchè..
così si evita di riconsigliarti la stessa estensione..
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline bivio87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Gallery come modulo
« Risposta #2 il: 01 Giu 2011, 14:29:33 »
ma non ho idea di cosa cercare perche orozio gallery l'ho istallata ma va come un "articolo" non in una posizione fissa

Web Design Bolzano Kreatif