Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]come rimuovere CHIUDI INFO presente in home page??  (Letto 7832 volte)

Offline needweb

• Appassionato
  • Dream until your dreams come true
    • Mostra profilo
salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa come si può rimuovere questo (non so cosa)  ;D che si trova in home page, guardate nell'immagine sotto:

ho provato a cercare nei moduli e nei plug-in ma nulla! cosa devo modificare per levare questa cosa??  >:(

e poi ho una piccola domandina da fare ma riguarda il template oppure qualche impostazione del core di joomla 1.6, ve ne sarei grato se mi deste una piccola spiegazione grazie  ;)
« Ultima modifica: 02 Giu 2011, 14:49:28 da mauriziomerli »
Visita il mio blog www.needweb.it troverai tante notizie utili, download e tutorial...I LOVE JOOMLA

Offline bivio87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:come rimuovere CHIUDI INFO presente in home page??
« Risposta #1 il: 31 Mag 2011, 19:39:34 »
secondo me ma non sono un esperte e nel template provato a scompattarlo in locale e vedere se è un immagine?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Mag 2011, 19:50:51 »
cercate prima nel forum, quella è una risposta già data..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline needweb

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Giu 2011, 14:29:18 »
ciao 56francesco complimenti come sempre x la rapidità nello spostare i contenuti e nel dare risposte sintetiche  ;D

cmq giusto x informazione in ambedue topic che ho letto non vi è il RISOLTO nel titolo e inoltre dalle risposte date non si capisce nulla :o

specifico che io nn ho gli stessi problemi enunciati dai precedenti topic, x questo ne ho aperto uno nuovo e come suggerito da te in altri topic 1problema= 1topic

vorrei solo sapere se quella fastidiosa sezione CHIUDI INFO (o non so cosa) che si apre al click del mouse e stravolge la struttura della home page, è un dettaglio (chiamiamolo così  ;D) che riguarda la struttura del template oppure il core di joomla 1.6 xkè fino ad ora nn l'ho visto in altri template in joomla 1.5.x

se riguarda il template a questo punto me ne creo uno personalizzato e abbandono quello beez che mi sarebbe piaciuto modificare  ;)

tutto qui spero di essere stato chiaro  :)
Visita il mio blog www.needweb.it troverai tante notizie utili, download e tutorial...I LOVE JOOMLA

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Giu 2011, 19:44:59 »
Ciao mauriziomerli io non so come fai tu la ricerca ma se io digito chiudi info escono due post: il tuo e questo:
http://forum.joomla.it/index.php/topic,132557.msg585430.html#msg585430
che una soluzione la dà...  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline needweb

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Giu 2011, 10:57:36 »
ciao tonicopi ma sai che ho scoperto una cosa che fino ad ora nn avevo notato, il vostro filtro di ricerca permette di fare ricerche dettagliate per singole aree del forum, cioè io facevo ricerca nell'area joomla 1.6 ed uscivano due topic su questo argomento non risolti, mentre se fai una ricerca in template 1.6 esce quel topic che mi hai segnalato tu... scoperto il dilemma!  ;D

cmq grazie per la segnalazione

PS ma lo sapevate voi del forum di questo particolare della ricerca??

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 02 Giu 2011, 12:40:30 »
Citazione
PS ma lo sapevate voi del forum di questo particolare della ricerca??
Ma non funziona in questo modo in tutti i forum del mondo? La ricerca può essere fatta in tutto il forum o in ciascuna singola sezione. Poi c'è anche la ricerca avanzata:
http://forum.joomla.it/index.php?action=search;advanced;search=
Non basta. La ricerca va sempre fatta anche nel sito, nel secondo box, quello sotto:
http://www.joomla.it/cerca.html
e nel wiki:
http://wiki.joomla.it/index.php?search=&fulltext=Ricerca
Chiaramente sono tutte aree distinte  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline needweb

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 02 Giu 2011, 14:48:24 »
grazie x la delucidazione...  ;D davvero nn lo avevo mai notato cmq aggiungo risolto nel titolo  ;)

Web Design Bolzano Kreatif