Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]come rimuovere CHIUDI INFO presente in home page??  (Letto 7832 volte)

Offline needweb

• Appassionato
  • Dream until your dreams come true
    • Mostra profilo
salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa come si può rimuovere questo (non so cosa)  ;D che si trova in home page, guardate nell'immagine sotto:

ho provato a cercare nei moduli e nei plug-in ma nulla! cosa devo modificare per levare questa cosa??  >:(

e poi ho una piccola domandina da fare ma riguarda il template oppure qualche impostazione del core di joomla 1.6, ve ne sarei grato se mi deste una piccola spiegazione grazie  ;)
« Ultima modifica: 02 Giu 2011, 14:49:28 da mauriziomerli »
Visita il mio blog www.needweb.it troverai tante notizie utili, download e tutorial...I LOVE JOOMLA

Offline bivio87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:come rimuovere CHIUDI INFO presente in home page??
« Risposta #1 il: 31 Mag 2011, 19:39:34 »
secondo me ma non sono un esperte e nel template provato a scompattarlo in locale e vedere se è un immagine?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Mag 2011, 19:50:51 »
cercate prima nel forum, quella è una risposta già data..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline needweb

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Giu 2011, 14:29:18 »
ciao 56francesco complimenti come sempre x la rapidità nello spostare i contenuti e nel dare risposte sintetiche  ;D

cmq giusto x informazione in ambedue topic che ho letto non vi è il RISOLTO nel titolo e inoltre dalle risposte date non si capisce nulla :o