Back to top

Autore Topic: problema con i template...  (Letto 1472 volte)

Offline enryped

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema con i template...
« il: 31 Mag 2011, 23:15:15 »
mi dispiace presentarmi subito con un problema (sicuramente banale..ma proprio non ci arrivo....)...stavo paciugando con i template...che per la cronaca fatico tantissimo a personalizzare in quanto li posso modificare solo una volta, dopo di chè, clikkando sul template per una seconda modifica, risulta inaccessibile, sia che sia il predefinito o non...... ma a parte questo, ora ho provato a lanciare il sito e mi vedo:

Fatal error: Call to a member function get() on a non-object in /web/htdocs/www.only4youall.com/home/templates/beez_20/index.php on line 122

ho provato a tornare indietro, a rimettete tutto com'era ma niente da fare...qualcuno può gentilmente aiutarmi?

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problema con i template...
« Risposta #1 il: 31 Mag 2011, 23:47:25 »
Ciao enryped e benvenuto nel forum  :)
Non ti preoccupare che il 99% fa il primo post proprio per risolvere un  problema.
Dal tipo di problemi che segnali temo che ci siano problemi nel tuo hosting. Sei sicuro di stare su un server linux?
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline enryped

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Mag 2011, 23:49:44 »
si...ma fino a pochi minuti prima funzionava tutto...volevo solo togliermi lo sfizio di cambiare template prima di dedicarmi ai moduli...avevo già fatto delle prove x vedere come si presentava la home e tutto veniva visualizzato correttamente....

Offline enryped

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Giu 2011, 00:14:08 »
oddio..ora tutto è tornato alla normalità senza fare assolutamente nulla....non ci sto capendo più niente ragazzi...c'è qualcosa che non va e non capisco cosa... forse perchè sono un pivellino in questo cose ma... mi fa diventare matto.....:o

Web Design Bolzano Kreatif