Back to top

Autore Topic: Mi conviene lasciarli fare?  (Letto 2318 volte)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Mi conviene lasciarli fare?
« il: 01 Giu 2011, 11:17:19 »
mi sono accorto che questi signori, con i quali tra l'altro non ho alcun contatto di lavoro hanno inforcato nella loro pagina contatti  il mio download,
http://www.modello-730.com/2011/il-modello-730-e-le-istruzioni-da-scaricare-il-forum-consulenza-it/
la loro pubblicità poi porta a questo sito
http://www.cgn.it/

ora io la reputo una schifosissima pratica spammer e non comprendo come una associazione seria come sono loro possa ricorrere a webmaster o guruseo  che credono ancora di essere intelligenti solo essi  tra una popolazione di imbecilli,  e quindi ci metto due secondi a bannargli in eterno l'accesso all'intero server,   però prima di farlo volevo chiedervi  se ne traggo un qualche vantaggio come indicizzazione o come accessi..

insomma a me mi conviene che si prendano le mie pagine per i loro porci comodi?

allego schermata, magari leggono, cancellano e poi mi citano pure,

« Ultima modifica: 01 Giu 2011, 11:21:32 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline massimorigoni

• Esploratore
  • **
  • La fantasia è più importante della conoscenza
    • Mostra profilo
Re:Mi conviene lasciarli fare?
« Risposta #1 il: 01 Giu 2011, 13:58:15 »
Io non la vedo cosi male è sicuramente una buona pubblicità per te!
Perché ti preoccupi?

http://www.sosidee.com
si occupa di informatica, progettazione presenza in rete, web marketing, problem solving, consulenza per il business in Internet e formazione. Analizziamo, studiamo e progettiamo nuove soluzioni e strategie per chiunque abbia intenzione di investire nella rete.

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Giu 2011, 14:11:39 »
sulla legalità della cosa, dipende dai termini con cui rilasci quei moduli...
comunque, se sei citato e linkato, non può che portarti qualche visita in più.

Offline m.davide82

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Giu 2011, 17:55:44 »
Visite ma soprattutto link molto contestualizzato... vedilo come un gran vantaggio, ce ne fossero mille così...

Preoccupati di chi scarica il tuo modulo e lo carica sul proprio server, non di chi ti fa un bel regalo! ;)

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 01 Giu 2011, 18:57:04 »
bhe.. se non mi danneggia non mi spaventa, magari tra qualche giorno me ne rendo conto, sinceramente è la prima volta che tengo un sito che supera i mille accessi in molto meno di un mese, sarà il prezzo del successo?
 :)

PS
io avevo escogitato un altro sistema nel caso mi danneggiava,  un bel  redirect a certe pagine facilmente rintracciabili e considerato che sono siti lasciati un po li a far da soli.. il risultato ve lo lascio  immaginare..  cazziatone feroce  di quello che paga al guru-furbo del momento
 8)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 01 Giu 2011, 19:50:12 »
Citazione
considerato che sono siti lasciati un po li a far da soli.. il risultato ve lo lascio  immaginare.. 

li conosco bene......

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 02 Giu 2011, 11:07:50 »
Hola

Secondo me dovevano chiederti il permesso, comunque guadagni un inbound link, ti fanno la pubblicitá...
web design, web mobile

Web Design Bolzano Kreatif