buonasera a tutti. sono completamente nuovo della piattaforma, quindi mi scuserete. avevo appena installato joomla1.6.3 su host remoto di noto provider, e tutto funzionava perfettamente. sono quindi passato oltre, ho acquistato un template da casa americana sponsorizzata su questo sito, ho installato il template seguendo le loro istruzioni, e..... il pannello di controllo è diventato inaccessibile ! credo che il problema si sia verificato al momento della importazione del file dump.sql del template e della cartella images/stories per poter visualizzare l'anteprima del template così come acquistato, cosa che ho fatto solo perchè il sito era ancora completamente vuoto.
il messaggio di errore è il seguente:
Errore nel caricamento del modulo Unknown column 'm.publish_up' in 'where clause' SQL=SELECT id, title, module, position, content, showtitle, params, mm.menuid FROM jos_modules AS m LEFT JOIN jos_modules_menu AS mm ON mm.moduleid = m.id WHERE m.published = 1 AND (m.publish_up = '0000-00-00 00:00:00' OR m.publish_up <= '2011-06-01 17:28:57') AND (m.publish_down = '0000-00-00 00:00:00' OR m.publish_down >= '2011-06-01 17:28:57') AND m.access IN (1,1) AND m.client_id = 1 AND (mm.menuid = 0 OR mm.menuid <= 0) ORDER BY position, ordering
che voi possiate capire, posso rimediare, avendo ancora accesso al database, ed avendo le copie di backup del sito giusto appena installato joomla (ma non del database), oppure devo ricominciare daccapo ?
grazie e buon lavoro a tutti
gino