Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5
Forse baco del core versione 1.6.3
amdj83:
Ciao a tutti, da Joomla 1.6.3, ho creato una categoria blog e dentro vi ho inserito degli articoli con leggi tutto. Potete vedere il problema sul sito http://www.angelomarana.it/index.php/i-miei-articoli.html.
Cliccando sul pulsante leggi tutto noto che mi viene restiuita una pagina completamente bianca. Questo usando I:E. 9.
Pensate sia un errore del core?
Grazie
amdj83
56francesco:
ad occhi chiusi penso ad un articolo copia ed incolla..
ho vinto qualche cosa?
::)
amdj83:
Si è un articolo che ho sposato da un altro sito, ma senza leggi tutto si vede perfettamente. È una limitazione? Grazie
56francesco:
non, è una pratica scorretta da non usare, per diversi motivi, il principale che così facendo hai inserito della monnezza nel tuo stesso sito e ovviamente il risultato è conseguente..
prima di incollare un articolo nel sito incollalo su un file de blocconote o di gedit se usi linux, salvi, chiudi il file e lo riapri, dopo di ciò puoi inserirlo nel tuo sito...
bertoandrea86:
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/data/c0200601/public_html/templates/angelo_blu_verde_3/html/com_content/article/form.php on line 27
Fatal error: Call to a member function getContent() on a non-object in /home/data/c0200601/public_html/templates/angelo_blu_verde_3/html/com_content/article/form.php on line 48
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa