Back to top

Autore Topic: Sito annunci lavoro  (Letto 9972 volte)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Sito annunci lavoro
« Risposta #20 il: 07 Giu 2011, 12:41:26 »
dazo lo scrivevo infatti:
Citazione
scarterei il tipo free-lance perchè credo sia inutile,
vuol dire che io non muoverei un dito per l'ennesimo sito in questo contesto di gangsters sedicenti imprenditori o comunicatori che di si voglia...
 :)
ot per ot, un po di musica?
http://www.youtube.com/watch?v=5Y7RM8VeXJk

tornando a noi,  la mia idea è un sito per il cosiddetto lavoro temporaneo, ovvero con i voucher   
userei il componente che ho testato qui e che può essere impostato per regione/provincia molto facilmente
http://www.sampei.ws/mercatino-pesca-sportiva/directory/section
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline zimos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 07 Giu 2011, 13:09:54 »
Ribadisco l'idea: creare un punto di raccolta dove confluire con offerte e domande nel mondo JOOMLA. Un pò quello che succede nel forum sezione I VOSTRI ANNUNCI ma senza la limitazione delle PARTITE IVA, ma limitandosi anche RITENUTE D'ACCONTO. Il tutto chiaramente senza fini di lucro alcuno, ma con l'intento di tutelare e far crescere quei piccoli joomlari come me, e penso molti altri, nell'esperienza Joomla che altrimenti sarebbe preclusa da softwarehouse piu o meno grandi. E' chiaro che poi lo squalo è sempre in agguato, ma prorpio dietro alla struttura che vorrei creare esisterebbe la tutela dell'alice...A mio giudizio sarebbe gradito un reset iniziale per poter partire con idee nuove senza confluire in progetti più o meno vetusti, accantonati o che al momento potrebbero tornare utili.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 07 Giu 2011, 13:31:08 »
zimos, ora  comprendo le tue motivazioni,  detta sinceramente se lo facessi io in prima persona mi parrebbe di prender per il sedere una marea di ragazzi che potrebbero essere miei figli,  ma se da protagonista che vive quella condizione tu  credi che possa essere una proposta seria  allora posso fare come  per trashware.. e da subito, magari il nome a dominio registrarlo e poi con un alias arrivi al sito così limiti le spese e non hai le limitazioni degli hosting gratuiti..
unica limitazione: nessun componente di tipo newsletter nel sito.
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline zimos

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 07 Giu 2011, 18:15:59 »
Spero che tu abbia capito le mie motivazioni, comunque mi sento di prendere per il sedere nessuno, anzi. Per il resto non ho capiot un acca di ciò che vuoi dire, ma qui nessuno ha due facce o vuole intraprendere chissa quale sola, proprio per dirla alla romana se è questo che intendi!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 07 Giu 2011, 21:03:06 »
zimos, preciso, io ho già la mia professione.. capisci ora? se mi mettessi in prima persona a fare il sito per come dici mi parrebbe come ho scritto sopra.. 

Offline Joomletto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 07 Lug 2011, 08:24:58 »
Ciao! L'offerta è ancora valida?

Web Design Bolzano Kreatif