Ragazzi, basta leggere qui
http://www.*****.it/aiuto/cat2/18/72/
è vero, ****** avrà anche dei problemi, MA è VITTIMA DI ATTACCHI INFORMATICI...
IO SINCERAMENTE STO CON LORO XKè NON è COLPA LORO SE QUALCHE DEFICIENTE LI VUOLE DANNEGGIARE
Riporto cosa scrive un utente che mi trova pienamente d'accordo
Inviato da: Davide in data 2005-10-31 19:22
"Ho letto qui o altrove commenti come "è inconcepibile vedere il proprio sito down per più di 8 ore". E' vero, ma è anche vero che ****** è quasi certamente nel mirino di qualche pirata informatico, probabilmente su mandato di qualche azienda concorrente e priva di scrupoli. A meno che non si voglia ipotizzare che sia siano inventati tutto per nascondere loro manchevolezze (cosa peraltro non sostenibile dal momento che quando ci sono stati errori da parte loro non si sono nascosti e l'hanno detto senza problemi), allora siamo di fronte ad un attacco illegale e sono convinto che siano questi i casi in cui bisogna sostenere le aziende serie e non lasciare che i delinquenti l'abbiano vinta. Per cui, anche a costo di fare un backup ogni volta che inseriamo un post, propongo di tenere duro e di non allontanarsi da ******, perché se ****** sopravviverà ne avrà un grosso vantaggio tutta la comunità di internet, che si autoproclama libera. E' ora di dimostrare che siamo liberi di scegliere ****** e che non dipendiamo dalle scelte dei pirati informatici.
Ciao a tutti! "