Back to top

Autore Topic: SITO TEMPORANEAMENTE IRRAGGIUNGIBILE... PERCHE'?  (Letto 12927 volte)

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: SITO TEMPORANEAMENTE IRRAGGIUNGIBILE... PERCHE'?
« Risposta #20 il: 31 Ott 2005, 23:23:30 »
Ragazzi, basta leggere qui
http://www.*****.it/aiuto/cat2/18/72/

è vero, ****** avrà anche dei problemi, MA è VITTIMA DI ATTACCHI INFORMATICI...

IO SINCERAMENTE STO CON LORO XKè NON è COLPA LORO SE QUALCHE DEFICIENTE LI VUOLE DANNEGGIARE

Riporto cosa scrive un utente che mi trova pienamente d'accordo
Inviato da: Davide in data 2005-10-31 19:22
"Ho letto qui o altrove commenti come "è inconcepibile vedere il proprio sito down per più di 8 ore". E' vero, ma è anche vero che ****** è quasi certamente nel mirino di qualche pirata informatico, probabilmente su mandato di qualche azienda concorrente e priva di scrupoli. A meno che non si voglia ipotizzare che sia siano inventati tutto per nascondere loro manchevolezze (cosa peraltro non sostenibile dal momento che quando ci sono stati errori da parte loro non si sono nascosti e l'hanno detto senza problemi), allora siamo di fronte ad un attacco illegale e sono convinto che siano questi i casi in cui bisogna sostenere le aziende serie e non lasciare che i delinquenti l'abbiano vinta. Per cui, anche a costo di fare un backup ogni volta che inseriamo un post, propongo di tenere duro e di non allontanarsi da ******, perché se ****** sopravviverà ne avrà un grosso vantaggio tutta la comunità di internet, che si autoproclama libera. E' ora di dimostrare che siamo liberi di scegliere ****** e che non dipendiamo dalle scelte dei pirati informatici.
Ciao a tutti! "
non mi trovo d'accordo,x niente!
da quando un pirata informatico compie azioni di questo genere?
ho sentito e visto azioni di defacement,cancellazioni di database,attacchi DOS...ma niente che assomigli a questo,soprattutto se poi tutto riparte così come era prima.
Capisco invece qualche problema nell'erogazione del servizio.
ho detto la mia

graphikart

• Visitatore
« Risposta #21 il: 01 Nov 2005, 14:59:15 »
Sono più di 24 ore e il mio problema non è ancora risolto... il sito non è raggiungibile... sto perdendo la pazienza!!  >:( >:(

Offline Bettinz

• Instancabile
  • Mentre pensi, spesso perdi l'occasione.
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 01 Nov 2005, 15:11:47 »
può essere ke le tue tabelle siano tra quelle andate perse...
Bettinz.com

graphikart

• Visitatore
« Risposta #23 il: 01 Nov 2005, 15:55:11 »
Mi è arrivata una email in cui invitava a modificare la password del database dal cpanel di ******.

Fatto! ma com'è che non si ripristina?

Offline Bettinz

• Instancabile
    • Mostra profilo
[RISOLTO]
« Risposta #24 il: 01 Nov 2005, 16:55:03 »
Risolto  ;D
Bettinz.com

graphikart

• Visitatore
« Risposta #25 il: 01 Nov 2005, 17:26:06 »
RISOLTO ANKE MI!  :D

(Avevo cambiato la pass come mi era stato chiesto da ****** e niente! ho ripristinato quella vecchia.. tutto ok!)
Funonzia.....! ;)

Offline Nadine

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 02 Nov 2005, 15:41:25 »
Scusate... anche io ho un visto su ******.. che in realtà era una paginettà di sito in costruzione.. ma ora mi dice "forbidden" una cosa del genere... e la pagina non è accessibile... che vuol dire? Su ****** non riesco ad entrare nel pannello di controllo... non mi carica proprio la pagina... che miconsigliate di fare?  :'( :'( :'(

Offline Bettinz

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 02 Nov 2005, 16:23:15 »
http://www.*****.it/aiuto/cat2/18/75/

abbiamo i tuoi stessi problemi..
Bettinz.com

graphikart

• Visitatore
« Risposta #28 il: 02 Nov 2005, 16:53:32 »
Già il mio non lo trova proprio...
C'è un modo per far sciopero con ******? per ribellarsi in massa? Per cazziarli in qualche modo?
 >:(
« Ultima modifica: 02 Nov 2005, 17:02:03 da ste »

graphikart

• Visitatore
« Risposta #29 il: 02 Nov 2005, 17:08:22 »
Com'è che quello di joomla non cade e nè tantomeno quello di ******... Se per joomla se ne usa uno dedicato in scambio di pubblicità da parte di ******...ok vabene, ma perchè se quello di joomla non cade non utilizzate lo stesso per i nostri?

Strano :-\
 ??? devo dire molto strano!

trerighe

• Visitatore
« Risposta #30 il: 02 Nov 2005, 17:11:37 »
Ciao Tiziana,
invece di perder tempo a inserire (e disinserire) una montagna di "smyles" contro ******, tanto possiamo solo aspettare che risolvano...) perchè non mi spieghi come fare a utilizzare in modo corretto i tag di yank relativi alla procedura di attivazione dell'iscrizione dell'utente? te ne sarei grato perchè sto usando proprio quello che hai aggiustato tu, e che funziona anche

graphikart

• Visitatore
« Risposta #31 il: 02 Nov 2005, 17:16:28 »
Sto facendo una piccola quida (che darò al gestore del sito) sull'utilizzo di yank ma devi portare pazienza.

trerighe

• Visitatore
« Risposta #32 il: 02 Nov 2005, 17:18:52 »
Non ti preoccupare, "alleno" la mia pazienza su "******", sta diventando un preparatore formidabile...  ;D

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: sito temporaneamente irraggiungibile
« Risposta #33 il: 02 Nov 2005, 17:27:54 »
Sono d'accordo con Vamba, anch'io ho dei siti su ****** e sto aspettando che risolvano.
Vi ricordo, come già fatto in precedenti post, che per i problemi con ******, c'è un sito di supporto apposito.
« Ultima modifica: 02 Nov 2005, 17:29:37 da ste »
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

graphikart

• Visitatore
« Risposta #34 il: 02 Nov 2005, 17:35:01 »
Scusa Vamba.. ma allora quando ho scritto quello che hai citato siccome mi avevi chiesto il numero che usciva sotto (1..2) pensavo che il problema dipendesse da joomla...

Cmq non avete risposto alla mia domanda com'è che il sito di ****** e quello di joomla non cadono? Saranno pure dedicati.. ma perchè non "dedicano anche i nostri?"
Invece di condividere 100 siti sottoun server fanno pagare di più (ricordo che è il più basso sul mercato anche 3 volte!) e mettono 20 siti su ogni server? Non so se è così che funziona la cosa! Cmq mi sembra alquanto strano... che joomla non cade e nemmeno ******...
e com'è che gli altri provider mettono 1000 siti e tutti questi problemi no nsucceddono?

Web Design Bolzano Kreatif