Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5
[RISOLTO] metodo url esterno senza template
bancomat69:
Scusa, ricapitolo un attimo perchè forse mi sono spiegato male.
Quello che io vorrei è visualizzare l'elenco dei documenti pdf presenti in una cartella che risiede nella root principale del mio dominio host.
Per farlo ho utilizzato, dopo il suggerimento, il metodo iframe specificando l'URL in questo modo
http://www.miosito.xxx
il problema è, in locale funziona ma con le scritte che ho segnalato, mentre sul dominio mi compare sempre "Impossibile trovale la pagina web".
grazie
giusebos:
E' normale in locale molte restrizioni per la sicurezza non ci sono.
per fare quello che chiedi devi utilizzare un modulo che faccia scaricare i file.
bancomat69:
ciao a tutti, il problema di accesso l'ho risolto, ho utilizzato il metodo wrapper e ho spostato la cartella che contiene i documenti nella cartella listing. si perchè ho scoperto che joomla, restittuisce l'elenco dei file solo se contenuti in quella cartella, quindi, anche di sottocartelle.
ora però mi si è riproposta il problema iniziale, e cioè quello della scritta
"
Index of /listing/accordi" oltre al fatto che non so come rendere migliore la visualizzazione all'interno del iframe.
grazie
tomtomeight:
Quelle sono scritte di sistema e non le togli da joomla, perché invece non ti fai una lista da un articolo così la formatti come ti pare? In alternativa devi usare un componente apposito.
bancomat69:
si ci avevo pensato, il fatto è che non essendo pochi vorrei avere un modo automatico di vedere la lista.
eventualmente a che componente ti riferisci?
grazie
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa