Back to top

Autore Topic: Problema friendly url e splash intro con home nascosta  (Letto 2258 volte)

Offline felpone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve, sul mio sito ho inserito una intro splash page con animazione flash ed ho usato la tecnica descritta qui sul forum per evitare di cliccare sul tasto home ed essere indirizzati sempre all'animazione. A questo punto però stavo configurando nella configurazione globale del sito le configurazioni seo ed impostando anche solo una delle tre sul si(es.friendly url), ho notato che se poi clicco nel menù del sito sul tasto home mi da errore 404 articolo non trovato. Come si può risolvere?

adottauncane

• Visitatore
Re:Problema friendly url e splash intro con home nascosta
« Risposta #1 il: 03 Giu 2011, 23:45:40 »

Offline felpone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Giu 2011, 14:10:34 »
Ho seguito passo passo la guida per i friendly url e tutti i link del menù del mio sito sono visitabili ed appena si apre il sito compare l'home page ma se si va a cliccare sul menu al tasto home si ha errore 404.
Forse dipenderà dal metodo della home nascosta?

Offline felpone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Giu 2011, 22:52:57 »
qualcun0 sa aiutarmi??

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Giu 2011, 23:07:11 »
hai un link al tuo sito on line?

altrimenti come si fa?

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline felpone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Giu 2011, 14:43:45 »
il link è www.arktec.it ,come si può vedere l'errore si ha cliccando sul menu home.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 05 Giu 2011, 15:16:47 »
togli quella intro e fai delle prove in una area di test, quando avrai capito come fare la rimetti nel sito.

le prove non si fanno sul sito definitivo, si fanno in locale o in urea test perchè joomla è facile, ma qualcosa occorre ben pur capire ed imparare a fare.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif