Ciao a tutti, sto cercando di realizzare un sito per viaggiatori che gli utenti si possano gestire da soli, dove possano inserire e recensire informazioni riguardo aerei, alberghi, navi, treni etc etc. Lo so che ne esistono tanti, ma non per viaggi alternativi, es.: questa estate volendo festeggiare un anniversario avevamo deciso di andare su un atollo del pacifico (Lae island) delle isole mashall ma tranne che per il volo fino alla capitale delle isole, non siamo riusciti a reperire nessuna informazione circa quest'atollo, la stessa cosa ci è successo lo scorso anno per Deer lake. In pratica io vorrei mettere tutte le mie informazioni riguardo un determinato viaggio ed eventualmente i costi, la stessa cosa dovranno magari fare anche gli utenti che si iscrivono, in modo che in futuro delle persone vorrebbero andare in quel posto hanno almeno una base di partenza . Ho cercato tra i vari componenti di Joomla ma ho trovato solo il booking degli alberghi, recensioni di ristoranti etc etc. Qualcosa sul genere del sito turistipercaso.it
Qualsiasi consiglio è il benvenuto
Ciao