Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Lo stesso articolo visualizzato in due finestre diverse.  (Letto 891 volte)

Offline paolomassaini

• Appassionato
    • Mostra profilo
Un salve a tutti!

Il mio sito: www.animazioniefesteperbambiniafirenze. it

Quando vado a cliccare sul pulsante "Chi siamo" si apre una finestra con i vari link degli articoli presenti e cliccando sul link "Il curriculum" si può leggere l'articolo nel giusto modo anche se ancora da completare.

Se invece vado a cliccare "Chi siamo" ---->"Il curriculum" si visualizza lo stesso articolo ma nel modo sbagliato, con una finestra più stretta e con una url diversa alla precedente visualizzazione.

Ci sono impazzito delle ore senza riuscire a capire il perchè.

Nella speranza che qualcuno mi possa aiutare, come già sono lo sono stato altre volte, invio un sacco di ringraziamenti anticipati.

Ciao!
« Ultima modifica: 04 Giu 2011, 18:20:35 da paolomassaini »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lo stesso articolo visualizzato in due finestre diverse.
« Risposta #1 il: 04 Giu 2011, 16:25:23 »
Citazione
con una finestra più stretta e con una url diversa alla precedente visualizzazione.

sono due voci di menù diverse, danno due url diverse,
per la "finestra"  verifica che non ci siano moduli pubblicati nella posizione modulo che ora  appare vuota.
anche questo è dovuto al fatto che ci si arriva da due voci di menù diverse.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline paolomassaini

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Lo stesso articolo visualizzato in due finestre diverse.
« Risposta #2 il: 04 Giu 2011, 17:28:42 »
Non sono riuscito a trovare niente.

Il curriculum, quello giusto, si compone nella url di tre link diversi:
Il primo è relativo alla voce di menù "Chi siamo", il secondo è relativo alla categoria "Chi siamo" e il terzo alla sotto-categoria "Il curriculum".

Il curriculum, quello sbagiato, si compone si compone nella url soltanto di due link:
Il primo è relativo alla voce di menù "Chi siamo" come quello sopra, il secondo è relativo alla sotto-voce di menù "Il curriculum".

Ma il link dell'articolo non si deve vedere? Se è così l'alias dell'articolo si può saltare facendogli assegnare quello di default?

Offline paolomassaini

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]Lo stesso articolo visualizzato in due finestre diverse.
« Risposta #3 il: 04 Giu 2011, 18:30:53 »
Ho capito il perchè....

E' il Pagebreak che associato probabilmente al template Artisteer con i soliti script che probabilmente faranno impazzire il browser, a causare tutto il problema.

Ho provato a toglierlo e tutto è tornato normale, peccato però....

Grazie e alla prossima, 56francesco!

Web Design Bolzano Kreatif