Back to top

Autore Topic: Grafica di un componente che si adatta al template  (Letto 812 volte)

infoone

• Visitatore
Grafica di un componente che si adatta al template
« il: 05 Giu 2011, 16:50:46 »
Salve,
Ho trovato un componente che cambia la propria visualizzazione (lo stile del  contenuto della view) in base al template selezione.

Vorrei fare la stessa cosa con il mio componente.

Ad esempio:
Nel mio componente joomla vorrei riutilizzare la classe "small". Questa classe è definita:
Codice: [Seleziona]
.small {
   font-size: .90em;
   color: #999;
   font-weight: normal;
   text-align: left;
}

nel template rhuk_milkyway template, mentre è definita
Codice: [Seleziona]
/* Small text */
small, .small, .smalldark, .mosimage_caption, .createby, .createdate, .modifydate, a.readon, .img_caption {
   color: #666666;
   font-size: 92%;
}
nel template ja_purity.

Il mio componente dovrebbe usare la prima definizione quando il template usato è rhuk_milkyway, il secondo quando il template utilizzato è ja_purity.

Come posso farlo?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Grafica di un componente che si adatta al template
« Risposta #1 il: 05 Giu 2011, 16:56:59 »
tutti i componenti cambiano grafica in base al template in uso, sono costruiti per far questo.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Grafica di un componente che si adatta al template
« Risposta #2 il: 07 Giu 2011, 22:29:19 »
Ciao infoone,
e quindi?
Porta almeno un po' di pazienza che non è una cosa così semplice a cui tutti possano risponderti.
Se poi fai questi commenti stai sicuro che chi ne ha la capacità farà fatica ad aiutarti.
Grazie.

PS intanto vedi di citare il componente altrimenti su cosa si baserà chi vuole darti una mano?
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

mau_develop

• Visitatore

Web Design Bolzano Kreatif