Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]NoixACL e utenti fantasma..(recupero da database?)  (Letto 1455 volte)

Offline NeRdA

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, arrivo subito al dunque..ho installato noixACL sul mio sito e-commerce per avere una miglior gestione dei gruppi utenti..per provare noix mi è saltato un account (quello del capo), ora se provo a registrarlo di nuovo mi dice che esiste già un utente con quella mail, ma io da lato backend non posso fare nulla...
ho Netsons come host provider..e cPanel (per chi lo conosce già magari è più facile) .. come posso fare a cancellare del tutto il vecchio profilo e rifarlo nuovamente?
grazieeeeee
« Ultima modifica: 06 Giu 2011, 10:01:43 da NeRdA »
il mio primo sito online: www.annab-divise.com ..tutti gli aiuti che chiedo saranno sicuramente in merito a questo :-(

Offline NeRdA

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:NoixACL e utenti fantasma..(recupero da database?)
« Risposta #1 il: 06 Giu 2011, 10:01:19 »
niente mi rispondo da solo..ho risolto, su cPanel sono andato su Pannello phpMyAdmin e poi ho selezionato la tabella jos_users ..da li ho visto tutti gli utenti, anche quello del capo..cancellato e rifatto nuovamente, ora tutto perfetto
grazie lo stesso..scusate l'inutilità del thread ma dai..può sempre tornare utile a qualcuno..
ciaoooooo
il mio primo sito online: www.annab-divise.com ..tutti gli aiuti che chiedo saranno sicuramente in merito a questo :-(

Offline gianeZ

• Nuovo arrivato
  • *
  • la vita è un sogno
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]NoixACL e utenti fantasma..(recupero da database?)
« Risposta #2 il: 30 Gen 2012, 16:52:14 »
A me è servito ad esempio. Una piccola integrazione: in J 1.5 occorre entrare nel db dal manager dei permessi dell'host, e modificare il file jos_users.
Grazie!

Web Design Bolzano Kreatif