Back to top

Autore Topic: pagamento e-commerce  (Letto 1598 volte)

Offline arezou

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
pagamento e-commerce
« il: 06 Giu 2011, 15:47:12 »
Ciao a Tutti,
Io vorrei fare un sito ecommerce e ho bisogno di informazione completto su discorso di pagamento ONLINE!!! un modulo o un componente che funziona su serio? il metodo !!! mi potete aiutare per cortesia.....
please please.......

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:pagamento e-commerce
« Risposta #1 il: 06 Giu 2011, 16:28:19 »
ciao arezou,

tutti i pagamenti online funzionano perfettamente, basta configurarli correttamente.

visto che questo è il tuo secondo post, e visto il tenore della domanda, ti consiglio caldamente di partire dai "primi passi", in alto nel menu.

e poi leggere, leggere, e ancora leggere.

di guide ed istruzioni e documentazione varia ne esiste a quintalate.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline arezou

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Giu 2011, 10:58:32 »
scusi dove e cosa devo leggere? nn ce abbastanza spegazione per questo argumento ...dove si trova guide?e poi io nn sono molto pratica per cui mi serve ogni volta a chiedere le cose!!!
per esempio un componente che funzione bene prima devo sapere il nome e poi come fa da configurare .....!!!!mi potresti dare piu indicazioni??!!!!

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Giu 2011, 11:04:40 »
usa il componente virtuemart, ma se non sei pratica di informatica in genere e pretendi di partire sviluppando un ecommerce, mi sà che dovrai dedicare molto tempo alla lettura.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline arezou

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Giu 2011, 12:23:02 »
Ciao Jk
grazie per tuo aiuto,
allora dopo mettere componente vm, devo modificare codice??? dove ce una giuda ? mi manderesti un link per cortesia?
grazie mille sei molto gentile

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Giu 2011, 12:25:27 »
devi leggere il forum trovi tutto qui.

non serve inviarti nulla, lo scarichi dal sito ufficiale www.virtuemart.net insieme alla documentazione.

ciao
jk

Web Design Bolzano Kreatif