Back to top

Autore Topic: [Risolto]Inserire pulsante Invia nel form del contatto  (Letto 1558 volte)

Offline mauro.gregio@

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a voi. Premetto che mi sto muovendo in J da poco tempo. Uso il template siteground-j15-84 per un sito in costruzione (http://musicantes.altervista.org/). Ho aggiunto un menu contatti ma nel form del contatto mi aspettavo, oltre ai dati della persona da contattare, anche un pulsante di invio. E' possibile inserirlo? Inoltre, scrivendo all'interno delle caselle del form (Indicare il nome:, ...) i caratteri sono molto chiari; come posso farli diventare neri. Ho passato il mouse nella parte bassa del form ed è comparsa la manina del link sopra un piccolo rettangolo di cui non si vede il contenuto (forse Invia?). E' un problema di colore dei caratteri? Sapreste dirmi dove trovarli? Grazie, grazie e ancora grazie a tutti voi per eventuali risposte. Ciaooooooo
« Ultima modifica: 07 Giu 2011, 11:14:02 da mauro.gregio@ »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Inserire pulsante Invia nel form del contatto
« Risposta #1 il: 07 Giu 2011, 10:38:06 »
Citazione
oltre ai dati della persona da contattare, anche un pulsante di invio.
ovviamente ci sta di default, se con il template in uso non lo vedi prova con uno dei template di default e così verifichi
se poi non si vede allora non devi inserire un altro pulsante ma sistemare quello che non si vede.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

adottauncane

• Visitatore
Re:Inserire pulsante Invia nel form del contatto
« Risposta #2 il: 07 Giu 2011, 10:40:54 »
Ciao mauro.gregio@,
non so perché ma in tutti i siteground hanno sbagliato a scrivere...

Qui:
Codice: [Seleziona]
input.button, .validate {

background-image: url("../images/but.png"); <----- metti but.gif

}
template.css (riga 75)

Offline mauro.gregio@

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Re:Inserire pulsante Invia nel form del contatto
« Risposta #3 il: 07 Giu 2011, 11:11:48 »