Back to top

Autore Topic: [Risolto]Problema PHP Quick Calendar  (Letto 1545 volte)

Offline miky_2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto]Problema PHP Quick Calendar
« il: 07 Giu 2011, 22:04:31 »
salve a tutti,

ho un problema molto strano che vi espongo. una settimana fà ho installato quick calendar E
http://extensions.joomla.org/extensions/calendars-a-events/events/events-calendars/16581?qh=YToxMjp7aTowO3M6NToicXVpY2siO2k6MTtzOjY6IidxdWljayI7aToyO3M6OToicXVpY2tuZXNzIjtpOjM7czo4OiJjYWxlbmRhciI7aTo0O3M6OToiY2FsZW5kYXJzIjtpOjU7czoxMDoiY2FsZW5kYXIncyI7aTo2O3M6MTE6ImNhbGVuZGFyaW5nIjtpOjc7czoxOiJlIjtpOjg7czoyOiJlJyI7aTo5O3M6MTQ6InF1aWNrIGNhbGVuZGFyIjtpOjEwO3M6MTY6InF1aWNrIGNhbGVuZGFyIGUiO2k6MTE7czoxMDoiY2FsZW5kYXIgZSI7fQ%3D%3D

e tutto funzionava perfettamente, ho inserito 2-3 eventi di prova e andava tutto ok.

Oggi ho installato altri 2 componenti
un guestbook
http://extensions.joomla.org/extensions/contacts-and-feedback/guest-book/13340?qh=YTo4OntpOjA7czo4OiJlYXN5Ym9vayI7aToxO3M6ODoicmVsb2FkZWQiO2k6MjtzOjc6InJlbG9hZHMiO2k6MztzOjk6InJlbG9hZGluZyI7aTo0O3M6NjoicmVsb2FkIjtpOjU7czoxMDoicmVsb2FkaW5ncyI7aTo2O3M6ODoicmVsb2FkZXIiO2k6NztzOjE3OiJlYXN5Ym9vayByZWxvYWRlZCI7fQ%3D%3D

e un player video

http://extensions.joomla.org/extensions/multimedia/multimedia-players/video-players-a-gallery/15664?qh=YToxOntpOjA7czo5OiJ3ZWJwbGF5ZXIiO30%3D

Ora il calendario non funziona più!!
praticamente ogni richiesta faccio, che sia visualizzare un evento oppure andare semplicemente a visualizzare un nuovo mese, il componente dà questo errore

There was an error processing the request

io non sò se questo problema sia legato a uno di questi componenti che ho installato oppure non c'entri niente, volevo chiedervi se c'è una soluzione per far tornare il calendario funzionante.

grazie

---edit----

risolto
per chi è interessato al problema è bastato spostare il plugin HOT login all'ultima posizione e ora tutto funziona...

Resta il fatto che ho fatto 3 domande qui e nessuno mi ha mai risposto -.-
« Ultima modifica: 07 Giu 2011, 23:23:51 da miky_2 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:[Risolto]Problema PHP Quick Calendar
« Risposta #1 il: 07 Giu 2011, 23:31:41 »
per cortesia

una domanda = un topic  e alla soluzione aggiungi il risolto, (come hai già fatto, grazie)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:[Risolto]Problema PHP Quick Calendar
« Risposta #2 il: 09 Giu 2011, 00:53:05 »
Mi dispiace che nessuno ti abbia risposto, ma non puoi nemmeno lamentarti se nessuno lo fà. Questo non è un HELPDESK a pagamento dove qualcuno ti deve rispondere per forza anche se non sa risolverti il problema.

Questo è un posto dove si condividono esperienze, evidentemente l'esperienza che hai fatto tu con quel componente, QUI non l'ha ancora fatta nessuno.

Hai fatto bene a descrivere come hai risolto, grazie. La prossima volta che qualcuno avrà lo stesso problema che tu hai incontrato, saprò cosa rispondergli.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif