Back to top

Autore Topic: jQuery is not defined  (Letto 2194 volte)

Offline axtolf

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
jQuery is not defined
« il: 07 Giu 2011, 13:00:25 »
Salve a tutti
Sto utilizzando un template modificato partendo da uno fatto con Artisteer.
Ho modificato poche cose solo nei css, dato che dovevo cambiare colori e poco altro.
Improvvisamente comunque, IE e Firebug mi segnalano un errore:
jQuery is not defined
relativo ad index.php alla riga 75 che dovrebbe essere:

<script type="text/javascript">jQuery.noConflict();</script>

Che credo faccia riferimento al file jquery.js che si trova nella cartella del template. Nel file menzionato, trovo .noconflict in un solo posto ed esattamente:

c.isArray(i))?i:c.isArray(o)?[]:;a[j]=c.extend(f,i,o)}else if(o!==w)a[j]=o}return a};c.extend({noConflict:function(a){A.$=Sa;if(a)A.jQuery=Ra;return c},isReady:false,ready:function(){if(!c.isReady){if(!s.body)return setTimeout(c.ready,13);c.isReady=true;if(Q){for(var a,b=0;a=Q[b++];)a.call(s,c);Q=null}c.fn.triggerHandler&&c(s).triggerHandler("ready")}},bindReady:function(){if(!xa){xa=true;if(s.readyState==="complete")return c.ready();if(s.addEventListener){s.addEventListener("DOMContentLoaded",

Qualcuno mi sa dare qualche indicazione per provare a risolveere il problema? Non so nemmeno come l'ho generato dato che nel momento in cui si è presentato avevo già finito da un pezzo le modifiche al template.
Potrebbe anche essere uno dei moduli? Utilizzo alcuni plugin di phoca gallery, jevents, PHPBB3 Last Topics.
Joomla è alla versione 1.6.3.

Grazie
« Ultima modifica: 07 Giu 2011, 14:58:32 da axtolf »
Il mio sito

Web Design Bolzano Kreatif