Back to top

Autore Topic: Conteggio click sui prodotti  (Letto 1916 volte)

Offline max1850

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Conteggio click sui prodotti
« il: 07 Giu 2011, 17:56:09 »
Salve,
uso Joomla + virtuemart.
Vorrei gentilmente sapere se esiste un componente/estensione che conta i click effettuati sui prodotti del sito ed avesse anche un minimo di statistiche integrate.

Grazie  :)
Max

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Conteggio click sui prodotti
« Risposta #1 il: 07 Giu 2011, 18:04:12 »
con analytics non ti trovi bene? non appesantisce la navigazione e non intasa il db...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline max1850

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Giu 2011, 18:08:28 »
con analytics non ti trovi bene? non appesantisce la navigazione e non intasa il db...

ciao
jk
Eheh, se mi bastava...  ;)   mi serve proprio un componente anche elementare, puoi consigliarmene qualcuno?

Max

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Giu 2011, 18:14:10 »
e... di grazia... quale è il motivo? se è elementare a cosa servirebbe? a far vedere le statistiche solo al tuo cliente che è un poco "impedito" ?

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline max1850

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Giu 2011, 18:33:43 »
Forse non mi sono spiegato bene.. il contatore deve essere visibile solo nel back end del sito e devo vederlo io non il mio cliente... deve essere una specie di conteggio di click sui banner come fanno molte estensioni presenti nella jed di joomla

Max

Web Design Bolzano Kreatif