Back to top

Autore Topic: aiuto||| eliminare dimensione carattere da Buzz 5 , JOOMLA 1.6  (Letto 1715 volte)

Offline vitaloca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao a tutti ,

sono nuovissimo in joomla , prima usavo drupal , e sto sperimentando un po di cose di Joomla ,
ma ho un problema ,

uso il template BUZZ 5 , Joomla 1.6 su altervista ,
in alto a destra c'e' mODIFICA DIMENSIONE CARATTERE ,

non riesco a levarlo , e non trovo il codice nel file.php delle discussioni precedenti
sullo stesso argomento perch eio uso Buzz 5 e non Buzz 2.0 ,

anche aprendo il file .html e' strano perche e' vuoto

chi mi aiuta ?

io di solito uso filezilla e modifico con webocton scriptly i file

« Ultima modifica: 08 Giu 2011, 13:28:32 da vitaloca »

Offline vitaloca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:aiuto||| eliminare DIMENSIONE CARATTERE da Buzz 5 , JOOMLA 1.6
« Risposta #1 il: 08 Giu 2011, 12:45:27 »
allora non ce' nessuno che sa rispondere questa domanda ?  ???

come si fa ad eliminare il menu per la scelta della dimensione dei caratteri del template BUZZ 5
in versione Joomla 1.6 ?

« Ultima modifica: 08 Giu 2011, 13:29:25 da vitaloca »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: | eliminare maiuscolo e aiuti e simili.
« Risposta #2 il: 08 Giu 2011, 12:59:03 »
Benvenuto nel forum di joomla.it

non so gli altri che chiami "maestri" come la pensano  ma almeno io apprezzo molto le tag del tipo, "per cortesia" "per favore" e simili mentre mi infastidisco quando mi sento come interrogato dal docente di turno che pretende di spacciare i suoi problemi come fossero altrettanti quiz...
grazie per avermi fornito l'occasione per spiegarmi, visto che non siamo dipendenti almeno le buone maniere possiamo pretenderle, o no?

buona permanenza nel forum

PS
e anche il maiuscolo,  che in rete significa urlare, e gli aiuto nei titoli  sapessi  quanto mi infastidiscono ste cose...
« Ultima modifica: 08 Giu 2011, 13:01:08 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline vitaloca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:aiuto||| eliminare DIMENSIONE CARATTERE da Buzz 5 , JOOMLA 1.6
« Risposta #3 il: 08 Giu 2011, 13:24:39 »
ciao francesco io penso che tu ti riferisci al ultima frase della mia domanda perche in realta' sono stato molto
preciso e tecnico su un problema template di buzz 5, cmq non era nelle mie intensioni di essere cosi' invadente come newby in questo Forum e se e' sembrato cosi' mi scuso con te francesco e chiunque si sia sentito come te.

poi cmq io non sono qui per chattare , sto cercando di risolvere un problema e di solito se alla fine e ' risolto ci si puo' scambiare due parole... cmq grazie per la tua risposta e magari un giorno mi spiegi in un altro momento come si fa a risolvere questo problema

Web Design Bolzano Kreatif