Caspita Francesco, però mi hai fatto notare una cosa, se infatti vado negli strumenti per webmaster di google, le pagine che si continuano a moltiplicare sono quelle che vengono proposte attraverso loftarticlescroller e non attraverso il modulo global news... infatti le news, pur essendo abbastanza cliccate non si replicano in modo autonomo ma restano sempre e solo dove le posiziono io....
Questa cosa mi fa porre una domanda... possibile che quel modulo crei in modo autonomo dei link?
Accade qualcosa del tipo che se un utente si trova in una pagina dove il modulo è attivo e clicca su di un articolo presente in quel modulo, come per "magia" si crea un link dentro alla pagina stessa in cui è visualizzato il modulo... magari sto dicendo una fesseria, ma il dubbio è forte.... ad ogni modo adesso vedo se riesco a sostituirlo con il modulo globalnews, in qualche modo devo fare, non posso fare a meno di far passare le publicità e purtroppo non mi sembra che esista un modulo che fa qualcosa del genere in joomla... neanche nella 1.6 se non sbaglio... puoi confermare?
Grazie