Back to top

Autore Topic: aiuto ho veramente bisogno di come si fa a ricuperare la password  (Letto 3637 volte)

Offline scappin

• Nuovo arrivato
  • *
  • scac
    • Mostra profilo
buona sera per cortesia chiedo in ginochio se ce qualcuno che puo aiutarmi a riprestinare il mio sito?
avevo dimenticato la password e avevo provato con al guida di rimettere una password nuova ,usando phdmyadmin ,pero mi da errore 404 non riesco ad entrare ne a vedere il mio sito, e nianche posso entrare sulla parte del administrator, per sistemarlo, premeto sono alle prime armi percio non so come gestire bene, potete darmi dei consigli validi   ve lo imploro in ginocchio grazie mille :'( :'( :-* :-* :-\ :-\ :-X :-X
« Ultima modifica: 09 Giu 2011, 00:36:25 da scappin »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:aiuto ho veramente bisogno di come si fa a ricuperare la password
« Risposta #1 il: 09 Giu 2011, 08:33:00 »
Ciao e benvenuto nel forum joomla.it

Per cortesia non ti mettere a duplicare il post, immagino che hai sbagliato sezione e provvedo ad eliminare l'altro.
Per il tuo problema se descrivi esattamente la procedura che hai utilizzato, giusto per capire se hai eseguito alla lettera le istruzioni della guida.

Offline scappin

• Nuovo arrivato
  • *
  • scac
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Giu 2011, 22:16:52 »
mi ero dimenticato la password per entrare dentro il pannello di controllo, ho dato un'occhiata su joomla e ho trovato una guida che mi permeteva a cambiare la password ed entrare con una nuova password (admin) piu la user era admin sostituendo  Recupero password admin
Da Il wiki di Joomla.it.
Vai a: navigazione, ricerca