Back to top

Autore Topic: ****** e gravi problemi sito  (Letto 1113 volte)

Offline eagle23

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
****** e gravi problemi sito
« il: 09 Giu 2011, 10:41:35 »
Buongiorno, sono nuova del forum...vi leggo da quando ho cominciato a usare Joomla e siete un aiuto prezioso.

Ho attivato URL SEF solo ora purtroppo e facendo un pò di ricerche ho visto che per riscrivere quelli già attivi poteva essermi utile il componente *******. L'ho aggiunto e attivato...
Purtroppo adesso i nomi delle pagine corrispondono agli alias ma tutte puntano alla home indiscriminatamente.
Inoltre ho provato ad eliminare un articolo e la voce corrispondente nel menù, ho pravato a riscrivere l'articolo e a rifare il collegamento (con lo stesso alias) e non mi fa vedere ugualmente l'articolo... sempre home page soltanto. Stessa cosa provando a inserire nuovi articoli e collegamenti con nuovi alias :(

Tutto torna a funzionare solo se disattivo l' URL SEF... come posso sistemare tutto?

Spero possiate darmi una mano... vi ringrazio già da ora
« Ultima modifica: 11 Giu 2011, 12:11:41 da taolo »

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:****** e gravi problemi sito
« Risposta #1 il: 11 Giu 2011, 12:12:57 »
Dovresti chiedere al produttore. Qui non si trattano componenti commerciali.
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline eagle23

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Giu 2011, 10:38:58 »
Pensavo fosse un forum su joomla...e che quindi qualcun altro poteva aver avuto lo stesso problema a prescindere dal fatto che il software fosse commerciale. Mi dispiace per l'equivoco.
« Ultima modifica: 12 Giu 2011, 10:49:49 da eagle23 »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Giu 2011, 10:56:30 »
Nessun problema è una scelta divenuta regola del forum che non consente di citare e supportare servizi ed estensioni commerciali per i quali invitiamo a rivolgersi ai fornitori e produttori dato che con l'acquisto si ha diritto anche al supporto.

Web Design Bolzano Kreatif