no guardi, ciò che viene pubblicato in home page come articoli in evidenza non mi interessa (anche perchè che in homepage vengano pubblicati tutti gli articoli in evidenza di tutte le categorie mi va bene).
Quello che vorrei, in sintesi, è poter raccogliere degli articoli in evidenza che fanno capo a due o più categorie (p.e. le categorie "carne" e "pesce"), e pubblicarli nella pagina "secondi piatti" (che è ad un livello superiore alle due precedenti categorie), senza che assieme agli articoli in evidenza di "carne" e "pesce" ci siano quelli di "pasta", "dessert", ecc..
Nelle opzioni del tipo di voce di menu da creare, le alternative disponibili sono "articoli in evidenza di tutte le categorie" (e non mi sta bene, perchè non voglio mischiare "carne" e "pesce" ai dessert) oppure "categoria blog" (e neanche in questo caso mi va bene, perchè se devo poter raccogliere articoli in evidenza per i "secondi piatti" non devo poter attingere solo a "carne")..
Spero di essere stata più chiara, e la ringrazio per avermi dato attenzione. Spero che a qualcuno venga in mente una soluzione, perchè in effetti sarebbe una possibilità non da poco per dare una struttura precisa ai siti