Back to top

Autore Topic: indicizzare le url di virtuemart!!!! come fare vi prego  (Letto 2075 volte)

Offline ivan_jjj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve ho un problema con virtuemart. Praticamente con joomla ho rinominato il file htaccess per il mod rewrite solo che per i prodotti virtuemart ho visto che questo non funziona...
Mi sapreste dire qualche metodo per fare in modo di riscrivere le url dei prodotti? ho usato dei programmi però quando li attivo il sito si deforma tutto e non le riscrive...

Aspetto vostre risposte grazie!

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:indicizzare le url di virtuemart!!!! come fare vi prego
« Risposta #1 il: 10 Giu 2011, 14:31:40 »
se magari indichi le versioni di joomla e virtuemart e che template usi, (solo se free) e cosa hai tentato di usare per il sef/seo e in che versione...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline ivan_jjj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Giu 2011, 15:50:36 »
se magari indichi le versioni di joomla e virtuemart e che template usi, (solo se free) e cosa hai tentato di usare per il sef/seo e in che versione...

ciao
jk

Allora la versione di joomla è la 1.5.22 virtuemart è la 1.1.8 il template è mt_alana e per il sef/seo ho usato
sh404sef ma non riesco a configurarlo e mi esce un errore...Sapresti indicarmi come potrei fare per favore?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Giu 2011, 16:12:34 »
la sfera di cristallo normalmente la utilizziamo tutti, ma siccome in giugno c'è la lucidatura annuale ora non è disponibile!

se non dici esattamente che errore ti esce come pensi che qualcuno possa aiutarti a risolverlo?

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline ivan_jjj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Giu 2011, 16:19:30 »
la sfera di cristallo normalmente la utilizziamo tutti, ma siccome in giugno c'è la lucidatura annuale ora non è disponibile!

se non dici esattamente che errore ti esce come pensi che qualcuno possa aiutarti a risolverlo?

ciao
jk

lo scritto nel primo messaggio...cmq il sito si deforma tutto, si spostano le immagini, alcuni collegamenti non funzionano più insomma il sito va in confusione totale, e poi prima mi è uscito questo mex:

Bad karma : we can't find that page !

You asked for http://www.nomesito.net/home.html, but despite our computers looking very hard, we could not find it. What happened ?

the link you clicked to arrive here has a typo in it
    or somehow we removed that page, or gave it another name
    or, quite unlikely for sure, maybe you typed it yourself and there was a little mistake ?

ti sarei grato di farmi sapere se esiste qualche altro metodo o programma migliore di questo ke riscrive le url di virtuemart....grazie

Web Design Bolzano Kreatif