Back to top

Autore Topic: Aiuto Template  (Letto 1184 volte)

Offline Concetta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto Template
« il: 10 Giu 2011, 17:34:20 »
Buona sera.

Sto utilizzando un template che ho scaricato per il mio sito di prova, ma siccome non stava bene l'ho sostituito con uno pre-impostato sul sito Joomla, quando vado per fare aggiornare la pagina, per vedere le modifiche apportate mi apre una finestra con scritto : "L'indirizzo non è valido e non può essere raggiunto".  Non capisco perche mi apre questa finestra. Mi sapreste gentilmente spiegare perche mi da questo problema?

La ringrazio nel caso di una risposta :)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Aiuto Template
« Risposta #1 il: 10 Giu 2011, 17:36:43 »
Ciao
 Serve un link al sito oppure se sei in locale almeno il nome del template se non commerciale, infine non ho capito questa

Citazione
l'ho sostituito con uno pre-impostato sul sito Joomla

Offline Concetta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Giu 2011, 17:48:51 »

Ciao a te.

Se lo volessi cancellare il template che ho scaricato, che non mi piace più posso farlo? Scusa forse non mi ero espressa bene. Quando ho scaricato sul mio pc joomla, c erano dei template di prova, ed ho usato uno di quelli, ma sia con quello scaricato che con quello che ho trovato già impostato mi da lo stesso problema.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Giu 2011, 18:02:36 »
In joomla  i template si disinstallano da pannello di controllo gestione estensioni, però se non metti un link al sito non si capisce la natura del problema, sinceramente non ho capito in quale circostanza hai quell'errore se aprendo il sito o altro.

Offline Concetta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Giu 2011, 18:09:50 »

Il problema me lo fa sia sul vecchio template scaricato che su quello di Joomla, praticamente il problema me lo fa quando vedo per aggiornare, che mi apre la pagina del sito dove ho appunto apportato le modifiche. Il problema sta nell'apertura e nell' aggiornare la pagina del sito. Come devo fare per risolverlo?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Giu 2011, 18:15:27 »
Quindi non riesci a visualizzarlo proprio il sito? sembra che sei in locale, verifica se hai attivi i servizi della lamp (server apache)

Offline Concetta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 10 Giu 2011, 18:18:28 »

Si mi scuso di non averle detto che il sito è in locale, ero presa dal problema che l'ho dimenticato. Si ho controllato ed è apposto tutto, ho risolto grazie per l'aiuto :)

La ringrazio, buon proseguimento di serata :)

Web Design Bolzano Kreatif