Back to top

Autore Topic: evitare di visualizzare le miniature in Phoca Gallery  (Letto 2209 volte)

Offline G67

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti ,
ho istallato da qualche tempo Phoca Gallery, una cosa che vorrei capire e se č possibile passare dalla categoria immagini direttamente alla finestra di visualizzazione  tipo Jak Lightbox senza passare dalla visualizzazione dell'elenco miniature (elenco categorie>Jak Lightbox) Spero di essermi spiegata e che mi sappiare dare una risposta.
grazie
Giulia

Offline G67

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:evitare di visualizzare le miniature in Phoca Gallery
« Risposta #1 il: 12 Giu 2011, 11:42:10 »
Nessuno mi risponde? Vorrei solo capire se il passaggio delle miniature č indispensabile oppure se si puō evitare: vorrei cliccare sulla categoria ed entrare nella visualizzazione delle galleria evitando il passaggio intermedio delle miniature, qualcuno sa se č possibile, oppure č un'impostazione che non si puō cambiare?

Offline maxzilla

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: evitare di visualizzare le miniature in Phoca Gallery
« Risposta #2 il: 12 Giu 2011, 12:47:55 »
Prova ad usare un link del tipo
index.php?option=com_phocagallery&view=detail&catid=11:torneo-di-calcio-a5&id=254:csc0108&tmpl=component&Itemid=60

e' il link che viene lanciato da una anteprima della foto,
naturalmente devi cambiare il nome della categoria
ciao
Ikonart Informatica - Trento

"Mangia prodotti italiani. W il made in Italy"

Offline G67

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Giu 2011, 16:06:31 »
grazie per l'interessamento, ma intendi di modificare il link in voce di menų Layout lista categorie Phoca Gallery? Facendo cosė linko una sola galleria oppure non sono in grado di capire cosa stai cercando di spiegarmi.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Giu 2011, 16:09:24 »
grazie per l'interessamento, ma intendi di modificare il link in voce di menų Layout lista categorie Phoca Gallery? Facendo cosė linko una sola galleria oppure non sono in grado di capire cosa stai cercando di spiegarmi.
no, per fare quello devi usare una voce di menų di tipo indirizzo esterno, li dentro ci metti il tuo link, va bene sia assoluto che relativo.
(uso XP perchč win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline G67

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Giu 2011, 00:03:31 »
Mi potresti spiegare come attraverso una voce di menų di tipo link esterno posso evitare di visualizzare le miniature? perchč facendo cosė riesco a collegare una sola galleria ma quello che vorrei č passare dalla visualizzazione pagina di tute le categorie direttamente alla visualizzazione Jaklightbox senza passare dal passaggio intermedio  delle miniature, č possibile perchč non riesco a capire come fare, in sostanza come fa Ozio Gallery ma preferirei usare Phoca. Perdona il mio linguaggio poco tecnico.

Offline maxzilla

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 13 Giu 2011, 09:32:03 »
si esatto Giulia67: un link, una categoria.
Per altri sistemi userei altre estensioni. Il  bello di phocagallery e' proprio l'impostazioni delle categorie e delle anteprime! Mentre tutti gli "effetti lightbox" li trovi un po si tutte le altre gallery

ciao
Ikonart Informatica - Trento

"Mangia prodotti italiani. W il made in Italy"

Web Design Bolzano Kreatif