Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5

[RISOLTO]problemi con template personalizzato

(1/3) > >>

needweb:
salve, ho creato un template personalizzato in html5 e css, ho poi tentato di adattarlo per joomla (seguendo le svariate guide del wiki e gli articoli), ma nel tentativo di installarlo mi rileva una miriade di errori..  ;D

ovviamente avrò sicuramente sbagliato qualcosa ma c'è x caso qualcuno che ha incontrato il mio stesso problema e può darmi qualche suggerimento?? questo è il risultato dopo l'installazione

grazie in anticipo a chi risponde

56francesco:
ci sono errori di scrittura in codice xml  nel file templateDetails.xml
errori formali intendo, non di come hai costruito il template
devi semplicemente seguire gli avvisi che ti segnala uno per uno e risolverli.

needweb:
ciao francesco grazie per la risposta immediata  ;) cmq ho corretto tutti quei semplici errori che avevo commesso nel file xml ma ora mi esce un ultimo errore che riguarda il percorso dell'installazione

io credo che riguarda sempre un problema legato alla migrazione infatti nel percorso evidenziato risulta ancora la cartella jupgrade che attualmente non esiste più... a qst punto cosa devo fare??

needweb:
aggiorno la situazione in pratica dopo aver individuato un errore inerente la migrazione ho modificato le impostazioni in:
Configurazione globale > sistema - qui ho modificato il percorso log e ho corretto con l'attuale percorso
stesso in Configurazione globale > server - ho modificato il percorso temp

ora invece del percorso sbagliato esce il percorso esatto ma l'errore resta e cita le seguenti parole:

--- Citazione ---JInstaller: :Install: il file non esiste /public_html/tmp/install_4df390e589695/nw_01/templateDetails.xml
--- Termina citazione ---

cosa bisogna fare??

needweb:
aggiorno ancora la situazione dopo quest'ultimo errore rilevato praticamente vi era un semplicissimo errore di battitura in cui avevo scritto "TemplateDetails.xml" allorchè ho modificato in "templateDetails.xml" ed è andata a buon fine l'installazione del template  ;)

ora xò c'è un'altro piccolo problemino... ;D

non si vede nulla nel sito ma solo gli articoli senza la formattazione del CSS che cosa sarà che ho sbagliato??

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa