Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5

[RISOLTO]problemi con template personalizzato

<< < (2/3) > >>

56francesco:
ehh ora dipende da quello che hai combinato nel index.php  del template
se usa tanti parametri probabilmente non passano per magari errori di scrittura come quello che hai appena trovato.

needweb:
ah ok allora significa che devo "scansionare" tutto il codice alla ricerca di qualche altro errore...  ;D
bene mi rimbocco le maniche e poi aggiorno se risolvo il problema  ;)

a + tardi

needweb:
corretto e installato il template, mano a mano sto anche inserendo i moduli nelle posizioni da me definite...

ora c'è un piccolo problema di formattazione... non è identica a quella che avevo in html, cioè è tutto sfalsato a livello di larghezza e non ho il menu secondo le mie impostazioni qualcuno sa x caso come posso regolare qst difetti???

cioè io vorrei lo stile del menu definito dal mio foglio di style e inoltre vorrei cambiare il bottone cerca con uno personalizzato che ho già definito... in pratica non riesco a far comunicare il file index.php con il CSS  ???

56francesco:
probabilmente non hai utilizzato le classi di joomla 1.6
dai una occhiata qui
http://docs.joomla.org/Joomla_1.6_Core_CSS_Classes_and_IDs

needweb:
eh si in effetti credo che sia proprio questo il conflitto che avviene!  >:(

xò scusami se ti chiedo una cosa, ma nelle svariate guide che ho letto per creare un template come mai non ho trovato questo tipo di informazione... o mi sbaglio??  ???

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa