Back to top

Autore Topic: da Locale a Remoto.  (Letto 1404 volte)

Offline galateo76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
da Locale a Remoto.
« il: 12 Giu 2011, 00:56:21 »
Ciao ho seguito alla lettera quello scritto sul wiki di joomla. mi restituisce quest'errore... Parse error: syntax error, unexpected T_CLASS in /membri/grafix2006/templates/estetica/functions.php on line 19
non conosco il php potete aiutarmi? uso altervista come spazio gratuito. e come localhost mamp.

In allegato posto il codice. grazie
« Ultima modifica: 12 Giu 2011, 11:08:38 da galateo76 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:da Locale a Remoto.
« Risposta #1 il: 12 Giu 2011, 01:26:06 »
Incollando tutto questo codice hai trovato il modo di far incaz...ehm arrabbiare qualche moderatore.

Gli ho dato un occhiata veloce e sembra che il problema provenga dal template; prova ad assegnare uno dei template di joomla e vedi se funziona.

Nel frattempo cancella il codice e allegalo con un file di testo.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline galateo76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Giu 2011, 11:10:51 »
Scusa... :-) ho subito modificato. Dimenticavo il template è preparato  con xxxxxx Quindi che vuol dire che quando lo dovrò andare a mettere su sgaragnao mi darà lo stesso errore? pensavo fosse un problema dello spazio altervista. Cmq se provo un altro template funziona ma chiaramente si vede tutto sballato. se potete aiutarmi ve ne sarei moooolto grato. ciao
« Ultima modifica: 12 Giu 2011, 12:50:02 da tomtomfive »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Giu 2011, 12:53:29 »
Ciao
Devi sapere che in questo forum non si supportano componenti commerciali, anzi è proibito perfino citarli e come vedi ho dovuto editarne il nome,  ti invito a contattare il forum del fornitore di quel programma per risolvere i tuoi problemi, dato che con un template di default funziona non è un problema strettamente riconducibile a joomla, grazie della comprensione.

Web Design Bolzano Kreatif