Back to top
Come da oggetto cerco un programmatore che conosca il forum phpbb come le sue tasche per fusione forum e affiancamento realizzazione modifiche.Ovviamente dietro compenso.
Citazione da: Kara - 05 Gen 2007, 13:29:07Come da oggetto cerco un programmatore che conosca il forum phpbb come le sue tasche per fusione forum e affiancamento realizzazione modifiche.Ovviamente dietro compenso. Se vuoi un consiglio, prima di intraprendere questa via, aspetta l'uscita del phpBB 3.
Purtroppo il phpBB 2 è estremamente limitato nella sua installazione base. L'ho impiegato per circa 2 anni, installando circa 45 Mod. Lavoro immondo. Passa ad SMF.
Che mod vorresti installare ?
ho provato a chiedere sul forum di phpbb.com qual è la procedura ma mi hanno indicato un topic di 12 pagine in inglese (non so una cippa di inglese)
Citazione da: Kara - 05 Gen 2007, 19:12:20ho provato a chiedere sul forum di phpbb.com qual è la procedura ma mi hanno indicato un topic di 12 pagine in inglese (non so una cippa di inglese)Visualizza l'intero post e fallo tradurre a google.
Sinceramente su sincronizzare 3 db diversi non saprei come operare. Ma sono 3 phpBB senza Mod ?
Fondere 3 DB relazionali non è affatto una cosa banale.Ci sono un sacco di problemi legati a integrità referenziale e coerenza dei dati non da poco.Più che un esperto di phpbb ti servirebbe un esperto di DBMS.
Io non sono disponibile, ma per chi lo fosse butta giù un pò di numeri.Come sono messi i forum?Utenti, post, ...?
guarda... fosse per me se gli utenti mi affidassero per un giorno le loro password lo farei a mano copiando tutti i post
Ci sono duplicazioni di user ? (ovvero, stessi nick ?)
Non ne hai bisogno.Per trasferire i post è sufficiente esportarli da una parte ed importarli dall'altra.Il problema sono tutti i dati correlati, ossia gli utenti che li hanno scritti, la board in cui si trova, ecc...
l'unica domanda è: i post esportati come risulterebbero? cioè... che user risulterebbe averli creati?
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl