Back to top

Autore Topic: Nuova di questo CMS - Dove trovare i moduli?  (Letto 1358 volte)

Offline Datecno

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Nuova di questo CMS - Dove trovare i moduli?
« il: 13 Giu 2011, 16:25:00 »
Ciao,
spero di essere nella sezione giusta. Di solito sviluppo in php le mie applicazioni ma ora vorrei utilizzare joomla e sapere dove e se c'è un elenco di moduli per i più svariati utilizzi: voti, sondaggi, eventi, scadenziario, profilo utente personalizzato e così via.

Grazie
Sono nuova di Joomla che ne dite di un aiutino?

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Nuova di questo CMS - Dove trovare i moduli?
« Risposta #1 il: 13 Giu 2011, 16:29:51 »
Benvenuto nel forum di joomla.it Datecno,
la "robba" la trovi qui:
http://extensions.joomla.org/

;)

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline jonxduo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Giu 2011, 16:51:41 »
Ciao,
spero di essere nella sezione giusta. Di solito sviluppo in php le mie applicazioni ma ora vorrei utilizzare joomla e sapere dove e se c'è un elenco di moduli per i più svariati utilizzi: voti, sondaggi, eventi, scadenziario, profilo utente personalizzato e così via.

Grazie

benvenuta, per gli eventi tranquilla ne ho sviluppato uno io con l'aiuto degli utenti di questo forum :) lo trovi sia qui sul sito italiano
che qui: http://extensions.joomla.org/extensions/calendars-a-events/events/events-management/17167

per gli altri il jed che ti ha linkato maicolstaip è perfetto, :) lo chiamiamo "il pozzo dei desideri"

Offline Datecno

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Giu 2011, 14:14:58 »
Grazie, siete molto gentili, solo che volevo in italiano  :'(
Sapete cosa vuol dire leggere in inglese? Che devo concentrarmi su 2 linguaggi: l'inglese e il linguaggio di joomla.

Bè, se avete dei riferimenti in italiano, pdf, siti, grazie in anticipo

mau_develop

• Visitatore