Buongiorno, avrei la necessità di attivare la funzionalità SEO per ottimizzare l'indicizzazione del sito. Premetto che ho già letto le guide e che ho già provato a cercare in google, ma non ho trovato ancora una soluzione adeguata al mio problema che è il seguente: attivando il mod rewrite e il friendly url dal pannello di configurazione di joomla, i link del sito non funzionano più ritornando l'errore
Not Found
The requested URL /it/storia-filosofia/filosofia was not found on this server.
Ho provato ad aprire il link sotto alla voce Storia->Filosofia e i rispettivi alias sono (come potete vedere sopra dall'errore) storia-filosofia e filosofia.
Come potete intuire (dal /it iniziale) questo sito è multilingua (ho utilizzato joomfish) e, cercando sulla categoria del forum adeguata ho trovato questo post
http://forum.joomla.it/index.php/topic,130114.msg606763.html#msg606763 dove il tipo aveva il mio stesso problema e ha risolto decommentando il RewriteBase (cosa che ho fatto anche io senza successo).
A questo punto non capisco cosa possa essere il problema, tutti gli esempi che ho visto e trovato in rete fanno esempi con menù con un livello (mentre io ho un menù che si sviluppa in 4 livelli) ma mi sembra strano che possa essere quello il problema.
Uso Joomla 1.5.22 - Joomfish 2.0.2 e il sito è su hosting unix di aruba
Se qualcuno ha qualche idea mi sarebbe di grandissimo aiuto perchè il sito ha veramente bisogno di questo aiuto per l'indicizzazione.
Grazie e alla prossima