Salve a tutti, purtroppo mi ritrovo a dover fare una richiesta nel primo post su questo forum, non mi piace "prendere" senza dare niente ma con questo (per me) nuovo CMS ho ben poco da poter aiutare ^^
Vengo al dunque, sto modificando il template in oggetto e il mio problema è nel menù in alto, sono riuscito ad ottenere l'effetto di hover anche nei sottomenu (dropdown, a tendina, come li volete chiamare ^^) e funziona tutto perfettamente...su IE e su Firefox ! Su Chrome no e neanche su Safari
Praticamente ho cambiato il menu selezionato in blu e ho fatto in modo che quando si fa un hover sul sottomenu la voce su cui passi diventi bianca, come ho detto tutto ok su 2 browser sugli altri invece scompare tutto...ma faccio prima a farvelo vedere mi sa...
http://www.enoreth.it/prinz/come potete vedere passando su "prodotti" per esempio, il menu diventa trasparente e mostra lo sfondo dietro...potete dirmi dove sbaglio ?
Spero di aver fatto tutto correttamente e ringrazio chiunque mi vorrà aiutare ^_^ se ho sbagliato qualcosa in questo post provvederò subito a correggere !
Modifico per dire che penso possa avere a che fare con webkit, visto che i 2 che non funzionano correttamente lo usano...tuttavia non sono riuscito a trovare documentazione che confermi la mia ipotesi