Back to top

Autore Topic: Non si vedono le icone  (Letto 2343 volte)

Offline giobz74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non si vedono le icone
« il: 16 Giu 2011, 08:17:59 »
Ciao ragazzi, ho un grosso problema con le icone in virtuemart, non mi fa vedere le icone di navigazione tipo cassa, continua lo shopping ecc....
Ho provato a cambiare tema .. ma nulla.!!

http://www.regulat.it/index.php?option=com_virtuemart&Itemid=129

Grazie in anticipo per l'aiuto !!!

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Non si vedono le icone
« Risposta #1 il: 16 Giu 2011, 09:07:18 »
come ben sai, da regolamento, i template commerciali e TUTTI i prodotti/servizi a pagamento non vengono trattati in questo forum.

per queste cose viene rimandato al servizio di assistenza del relativo prodotto/servizio acquistato, e a nulla vale la scusa: "E' in inglese" motivo in più per acquistare prodotti Italiani.

nel caso NON fosse stato acquistato... ahimè... chi è causa del suo mal pianga sè stesso.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline giobz74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Giu 2011, 18:38:13 »
grazie

Offline giobz74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Non si vedono le icone - RISOLTO !!! -
« Risposta #3 il: 18 Giu 2011, 10:08:50 »
Nonostante la mia scarsa conoscenza del regolamento sono riuscito a risolvere il problema e penso che sia molto comune in quanto collegato alle permission dei file, a seconda del hosting che ognuno utilizza si deve passare alla versione più recente (pannelo di controllo/linux/Scelta della versione PHP del PHP) , effettuare una Riparazione Permissions e subito riprende a funzionare tutto benissimo.

Ps. Caro JK tutte le template da noi non prodotte sono regolarmente acquistate dai relativi fornitori..... e in questo caso devo ringraziare il forum di **** per aver risolto il mio problema.

« Ultima modifica: 18 Giu 2011, 10:25:54 da jk4nik »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Giu 2011, 10:25:15 »
hai fatto bene a rivolgerti su forum dove si può parlare di prodotti/servizi a pagamento. Qui come scritto ormai centinaia e centinaia di volte NON si parla di tutto quallo che non è free.

Già la moderazione automatica ti ha convertito il nome del tuo hosting che è commerciale e come ben hai avuto modo di vederlo i problemi di hosting sono innumerevoli, e per non dar adito a discriminazioni non se parla neanche di quello.

ciao
jk

p.s. il riferimento velato a prodotti warez, se non è il tuo caso, non tenerne semplicemente conto.

visto che è costume diffuso scaricare di tutto e di più, soprattutto fra i nuovi utenti, ci teniamo a prendere le distanze da certi usi, soprattutto perchè ormai il malware si annida in un sacco di template commerciali modificati ad arte e diffusi in rete tramite i soliti siti, che poi generano un sacco di problemi comunemente imputati ad altro.
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif