Back to top

Autore Topic: 404 - Articolo non trovato  (Letto 8529 volte)

Offline giakomino77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
404 - Articolo non trovato
« il: 16 Giu 2011, 13:03:27 »
Salve, ho fatto un sito con joomla 1.6 Hosting Linux di sgaragnao, ho caricato dei dati di esempio del template, poi ho personalizzato i contenuti lavorandoci per qualche giorno, poi ho cercato di eliminare i dati di esempio rimasti (comprese categorie e menu che non mi servivano). Improvvisamente ha iniziato a darmi l'errore "404 - Articolo non trovato" e non riesco a capire quale sia stata la modifica che ha scatenato il problema. L'unica cosa che posso dire è che le pagine che danno l'errore sono quelle che hanno come "tipo di voce di menu" il valore "singolo articolo". Modificando il tipo di una di queste voci di menu e impostandola ad esempio come tipo "Lista di singola categoria" l'errore scompare.
Allego le informazioni di debug di sistema.
Qualcuno può aiutarmi?
« Ultima modifica: 16 Giu 2011, 15:50:00 da giakomino77 »

Offline giakomino77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:404 - Articolo non trovato
« Risposta #1 il: 20 Giu 2011, 12:42:34 »
Trovata la soluzione, è bastato ripristinare dal cestino le categorie che avevo eliminato.
Credo sia un bug il fatto che joomla ti lasci eliminare una categoria anche se è associata ad uno o più articoli.

Offline rayane79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Ott 2011, 15:07:12 »
ciao giakomino, a me ha dato lo stesso errore ma non so come risolvere, io ho joomla 1.7

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 26 Ott 2011, 15:12:11 »
se hai lo stesso problema risolvi come ha fatto lui, altrimenti ti conviene aprire un post nella sezione corretta e non appenderti ad altri che non hanno il tuo problema.
Questo per mantenere un po' d'ordine ;)

M.

Offline giakomino77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Ott 2011, 15:14:42 »
Purtroppo il messaggio "articolo non trovato" può essere dovuto a 1000 cose. devi cercare di ricordare tutte le modifiche che hai fatto (io non sono un esperto di joomla ma dovrebbe esserci una specie di log con tutte le operazioni che fai) e tornare indietro passo per passo finchè il problema non sparisce. Mi spiace ma come dicevo non sono un esperto di joomla dunque non so dirti di più. Ciao

Web Design Bolzano Kreatif